Gomorra 4, dove eravamo rimasti e chi sono le new entry

La quarta stagione di Gomorra prende il via: andiamo alla scoperta dei nuovi personaggi

Pubblicato:

Il giorno che tutti i fan di “Gomorra – La Serie” aspettavano da mesi è arrivato: nella serata di oggi, venerdì 29 marzo 2019, su Sky Atlantic partirà la quarta stagione della serie tv nata da un’idea di Roberto Saviano.

L’appuntamento è fissato per le ore 21,15, col primo episodio di “Gomorra 4“. La serie tv ripartirà dai clamorosi fatti accaduti nell’ultima puntata della terza stagione, segnata dalla sconvolgente morte di Ciro Di Marzio “L’Immortale” (caduto per mano del suo nemico-amico Genny Savastano, su ordine di Enzo “Sangue Blu”).

Stando alle prime anticipazioni sulla nuova stagione di “Gomorra”, Gennaro è intenzionato a cambiare vita, trasferendosi a Londra per diventare un uomo d’affari, in modo da dare un presente e un futuro più tranquillo alla moglie Azzurra e al figlio Pietro. Sarà Patrizia a prendere in mano le redini della situazione mentre Genny sarà lontano dall’Italia. Questo, però, non piacerà proprio a tutti.

Accanto agli storici protagonisti dello show già citati, la quarta stagione di “Gomorra” presenterà anche alcuni nuovi personaggi pronti a prendersi la scena. I fan della serie tv faranno infatti per la prima volta la conoscenza di alcuni membri della famiglia di origine di Donna Imma, la mamma di Gennaro Savastano morta nel corso della prima stagione.

A guidare questa famiglia patriarcale è Don Gerlando Levante (interpretato dall’attore Gianni Parisi), potentissimo e spietato zio di Genny che governa un’ampia zona dell’entroterra campano. La triade che guida le azioni di Don Gerlando é: la terra, il sangue e la famiglia. Secondo il boss, le donne devono essere relegate a sbrigare le faccende di casa e i figli devono unicamente rispondere ai suoi ordini. Anche lui, però, ha un lato “tenero”: da buon uomo di campagna, Don Gerlando Levante è infatti innamorato dei cardellini.

Un altro personaggio chiave all’interno della famiglia dei Levante è Michelangelo “Mickey” Levante, interpretato da Luciano Giugliano. È il figlio di Don Gerlando (secondo di quattro fratelli) ed il cugino di Gennaro. Molto simile al padre, si ritroverà spesso a scontrarsi con lui, iniziando a coltivare l’idea di costruire un regno tutto suo. L’incontro con Patrizia farà scattare in lui qualcosa.

Gomorra 4, dove eravamo rimasti e chi sono le new entry

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti