Gomorra: ecco i primi dettagli della 4ª stagione

Stanno per cominciare le riprese della quarta stagione di Gomorra e sono già trapelati alcuni dettagli. Ecco le anticipazioni dal set di Gomorra 4

Pubblicato:

La terza stagione di “Gomorra” si è conclusa con un finale inaspettato, che ha deluso i tanti fan della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Dopo la morte di uno dei protagonisti, Ciro Di Marzio, l’Immortale, a opera del suo amico fraterno Genny Savastano, in tanti sono rimasti delusi e hanno cercato di vedere dei piccoli segnali di un possibile ritorno del personaggio interpretato da Marco D’Amore anche nella quarta stagione.

Purtroppo, Ciro è morto sul serio e non prenderà più parte alle riprese della nuova serie, che sta per essere girata nelle prossime settimane. Marco D’Amore sarà presente sul set, ma non come attore. L’interprete dell’Immortale figura tra i registi di “Gomorra 4”, insieme a Francesca Comencini, a cui è affidata anche la supervisione artistica, e Claudio Cupellini, già registi delle altre tre serie.

La quarta stagione di “Gomorra” verrà girata tra Napoli, Roma e Bologna e la messa in onda dei dodici nuovi episodi su Sky è prevista per il 2019.

La trama è ancora top secret, sappiamo solo che nel cast sono confermati, oltre a Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, anche Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Arturo Muselli (Enzo Sangue blu), Loris De Luna (Valerio) e Ivana Lotito (Azzurra). Dopo la morte di Ciro, Genny si trova a dover trovare un nuovo equilibrio nel sistema con Patrizia. Enzo e Valerio, intanto, confermano la posizione del loro clan al centro di Napoli. Intorno, come sempre, nuovi personaggi e nuovi intrighi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Subito dopo la fine della terza serie, gli attori avevano assicurato di essere già al lavoro sui copioni della quarta stagione e la notizia è servita a calmare gli animi di chi non aveva mandato giù il finale. L’ultima scena della terza stagione di “Gomorra” non è stata molto gradita dai tanti fan della coppia Genny Savastano-Ciro Di Marzio e tanti hanno sperato che la produzione ci ripensasse e trovasse un modo per far “resuscitare” il personaggio interpretato da Marco D’Amore. Adesso però arriva la conferma definitiva: Ciro Di Marzio non è più un personaggio di “Gomorra” e D’Amore sarà presente solo dietro la macchina da presa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti