Fonte: Endemol Shine Italy

GF Vip, la regia apre i microfoni: 'imbecilli cerebrolesi'

Al Grande Fratello Vip, la regia ha lasciato inavvertitamente aperti i microfoni. Ecco che cosa si è sentito durante la diretta del reality

Pubblicato:

Succede davvero di tutto al Grande Fratello Vip, dove la cabina di regia del reality commette un errore clamoroso, lasciando aperti i microfoni e facendosi sentire da tutti, concorrenti e telespettatori. Ma cosa avranno mai detto gli autori del programma? E come avranno reagito gli inquilini della casa e il pubblico a casa?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, cosa c’è stato tra Nicola e Alex Belli nella notte? Il bacio tra i due

Partiamo dal principio. Durante il daytime in onda tutto il giorno su Mediaset Extra, tutti coloro che stavano guardando cosa stessero combinando i ragazzi nella casa si sono accorti che la cabina della regia ha aperto per sbaglio uno dei propri microfoni.

In pratica, da alcuni degli altoparlanti situati all’esterno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno potuto udire alcune frasi provenienti dal centro di controllo e, presumibilmente, una conversazione tra alcuni autori del programma.

Si è sentita infatti chiaramente la voce di una donna che diceva: “una massa di imbecilli cerebrolesi”. La risposta, di un uomo stavolta, è stata un “ca..i loro”.

Non sappiamo con chi ce l’avessero i due autori, fatto sta che i ragazzi fuori in giardino si sono accorti delle voci e hanno reagito in maniera diversa a quelle parole. Mentre Davide Silvestri ha provato a stemperare dicendo “ragazzi, facciamo finta di niente”, Miriana Trevisan ha fatto sapere agli autori che “si sente tutto”.

Non è la prima volta che accade qualcosa del genere e, anche durante le passate edizioni, interferenze non volute di autori e regia nelle faccende quotidiane della casa, nelle dirette e nel day time sono state sempre presenti.

Insomma, da un lato non è proprio il massimo per un reality di successo come il Grande Fratello Vip. Ma il bello della diretta è fatto anche da episodi come questo, ovvero piccoli errori che rendono più reale l’intero gioco. Nel frattempo, sui social network, il pubblico è semplicemente impazzito per la gaffe della regia dello show di casa Mediaset.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti