Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF VIP, 'non è San Vittore': ex concorrente lancia frecciatina

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip lancia una frecciatina contro gli ex compagni di reality: ecco che cosa ha scritto

Pubblicato:

Le polemiche causate dai reality show sono sempre tantissime. Stavolta, però, è un ex concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip in corso ad esprimersi a riguardo sui social network: Gianmaria Antinolfi. Il manager napoletano, uscito dalla casa più spiata d’Italia al giorno 141 per non venir meno ai suoi impegni lavorativi, ha infatti scritto un tweet che sta facendo discutere.

Giusto per informazione: è il Grande Fratello, non San Vittore. Sei libero di uscire quando vuoi, nessuno ti tiene incatenato, basta comunicare al GF che vuoi o devi andare via… e in ogni caso ci sono sempre le uscite di emergenza! Se non esci è perché non vuoi uscire…”, ha cinguettato Gianmaria.

Un riferimento che sembra essere rivolto alle continue minacce di abbandonare la casa da parte di Katia Ricciarelli ma anche, più in generale, a diversi discorsi portati avanti dai suoi ex coinquilini. In tanti ci hanno letto una vera e propria frecciatina, anche se in realtà i rumor rivelano che per uscire dalla casa del GF Vip ci sarebbe una sorta di penale.

Lo scorso settembre, infatti, in occasione dell’uscita di Tommaso Eletti dal reality show, Alex Belli rivelò che la cifra da sborsare in caso di abbandono del gioco era di ben 50mila euro (Eletti fu poi eliminato alla prima nomination, tant’è che non ha dovuto pagare alcuna penale). Tra l’altro il cachet dei vipponi in gioco è storicamente calcolato su base settimanale. Soldi che, in caso di uscita, gli stessi concorrenti non vedrebbero più.

Di sicuro, però, con il prolungamento di oltre due mesi del programma, la produzione ha eliminato la penale chiedendo ai concorrenti se abbandonare immediatamente il gioco o se restare nella casa. Ad eccezione di Francesca Cipriani e Aldo Montano, però, tutti gli altri decisero di rimanere (Manuel Bortuzzo e poi lo stesso Gianmaria Antinolfi hanno lasciato la casa in un secondo momento).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti