Gomorra 4, è arrivato il momento del ritorno di Ciro L'Immortale

Marco D'Amore è pronto per il ritorno nella quarta stagione di Gomorra

12 Aprile 2019

La  quarta stagione di “Gomorra – La Serie” sta entrando sempre più nel vivo. Nella serata di oggi, venerdì 12 aprile, saranno trasmessi su Sky Atlantic il quinto e il sesto episodio del quarto capitolo della serie tv.

Si tratta di due puntate molto particolari: quelli in onda nella serata odierna, infatti, sono gli episodi girati da Marco D’Amore, ammirato nei panni di Ciro Di Marzio “L’Immortale” nelle prime tre stagioni. La morte di questo personaggio al termine della terza stagione ha sconvolto i fan della serie tv, rimasti increduli davanti alla decisione presa dagli sceneggiatori. In molti hanno ipotizzato un ritorno di Ciro Di Marzio nella quarta stagione, ma, come dichiarato a più riprese da tutti i protagonisti dello show, Ciro è morto e non tornerà.

Marco D’Amore, però, sì. L’attore, infatti, è passato dietro alla macchina da presa, nelle vesti di regista. Gli appassionati della serie tv potranno ammirare il suo lavoro già questa sera, in occasione della quinta e della sesta puntata di “Gomorra 4“.

L’attore e regista ha scritto un messaggio su Instagram, con l’eloquente hashtag #soturnat: «12.04.2019 Stasera su Sky Atlantic puntate 5-6 di “Gomorra 4”. La mia regia. Il mio battesimo del fuoco. Vale la pena vivere per osare, per sentire il sangue pompare forte nelle vene, per spezzarsi il fiato al brivido del rischio. Ho sempre fatto così, così continuo a fare. Grazie a chi in questi tempi bui di inquisizione e sospetto ha riposto in me quella cosa magica che è la FIDUCIA. Grazie alle compagne e i compagni di viaggio, vi sarò grato per sempre. Ora al pubblico sovrano l’ultimo giudizio».

Salvatore Esposito, l’attore che nella serie tv “Gomorra” interpreta il protagonista Genny Savastano, ha dedicato un messaggio all’amico e collega Marco D’Amore sul suo profilo Instagram: «Stasera arrivano i tuoi episodi fratello Marco D’Amore! Spaccherai di brutto perché hai talento, perché hai passione e perché ci metti il cuore, sempre. È un onore per me condividere il set con un grande Artista come te. Io sto vicin a te».

Il quinto episodio della quarta stagione di Gomorra sarà trasmesso su Sky Atlantic alle 21,15. A seguire andrà in onda l’episodio 6.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti