Gomorra, al via i casting per il film su Ciro L'Immortale

Inizia a prendere forma il film spin-off di Gomorra incentrato sul personaggio di Ciro Di Marzio

Pubblicato:

In attesa della messa in onda delle ultime due puntati finali della quarta stagione di “Gomorra – La Serie“, inizia a prendere forma il film spin-off sul personaggio di Ciro L’Immortale.

Stando a quanto riportato da ‘Napoli Today’, nei prossimi giorni sono previsti dei casting a San Giorgio a Cremano per trovare gli attori che reciteranno nel lungometraggio diretto e interpretato da Marco D’Amore. Il film su Ciro Di Marzio, detto “L’Immortale”, è scritto dallo sceneggiatore di “Gomorra” Leonardo Fasoli e prodotto, come la serie tv, da Cattleya. La sua uscita nelle sale cinematografiche è attesa entro la fine del 2019.

Il personaggio di Ciro “L’Immortale” Di Marzio è morto al termine dell’ultima puntata della terza stagione della serie tv, per mano di Gennaro Savastano, costretto a uccidere lo storico amico-nemico dalla coppia Enzo “Sangue Blu” e Valerio “O’ Vocabulà”.

La morte di Ciro Di Marzio ha sconvolto i fan della serie tv “Gomorra” e in molti hanno sperato (e sperano) di rivederlo comparire nel corso della quarta stagione che sta ormai volgendo al termine. Marco D’Amore, anche dopo la scomparsa del suo personaggio, ha lasciato ugualmente il suo segno nella Stagione 4, firmando la regia di alcuni episodi. Il prossimo passo, per lui, sarà la regia e l’interpretazione del film su Ciro L’Immortale.

Intanto, venerdì 3 maggio 2019, la quarta stagione di “Gomorra – La Serie” si concluderà con la messa in onda degli ultimi due episodi. Nell’ultima puntata di “Gomorra 4” trasmessa su Sky Atlantic, la decima, Enzo “Sangue Blu” e Donna Patrizia hanno unito le forze per liberarsi dei Levante, ma il loro piano non è andato a buon fine. Michelangelo Levante ha scelto di stare dalla parte della moglie nella guerra alla sua famiglia. Gennaro Savastano, però, è intenzionato a riprendersi tutto.

Al termine dell’episodio 10, il personaggio interpretato da Salvatore Esposito ha incontrato un uomo che rappresenta un certo “O’ Maestrale“, scelto come alleato da Gennaro Savastano perché «la prossima sarà una guerra lunga e faticosa e un uomo che ha avuto il coraggio di mangiare il cuore del proprio nemico dentro il carcere è un uomo pronto a tutto». L’episodio 11 di “Gomorra 4” sarà trasmesso su Sky Atlantic a partire dalle 21,15. A seguire andrà in onda il dodicesimo e ultimo episodio della quarta stagione della serie tv.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti