Himorta, la Manga di 'Avanti un altro': "Come stare in famiglia"

Il 30 marzo esce 'La Carta del Fuoco', il primo fumetto di Himorta la cosplayer di 'Avanti un Altro'. Ecco cosa ci ha raccontato.

Pubblicato:

Il 30 marzo arriva finalmente in libreria La Carta del Fuoco (edito da Mondadori Electa), il primo fumetto di Himorta, la cosplayer nota al grande pubblico soprattutto per la sua presenza ad Avanti un Altro.

Scambiando quattro chiacchiere con Antonella Arpa – in arte Himorta – abbiamo parlato anche del programma condotto da Paolo Bonolis. È infatti dal 2016 che Himorta è la Manga di Avanti un altro, il game show in onda su Canale 5, dove interroga i concorrenti proprio sul mondo fumettistico.

“Sono quattro anni che partecipo ad Avanti un altro e mi ha insegnato tanto. – ci dice Himorta – Mi ha insegnato a stare in un teatro televisivo e a stare dietro una telecamera. Che non è mai quella che ho in casa per girare i video su YouTube”.

“È un mondo molto diverso che professionalmente mi ha arricchito tanto. – ci dice Himorta – Ma anche umanamente, perché il team di Paolo mi ha fatto sentire membro della famiglia. Si pensa sempre che la televisione sia piena di invidia, invece la mia esperienza è proprio positiva e sono molto contenta. Fanno tanto Luca (Laurenti, ndr) e Paolo (Bonolis, ndr), loro non fingono. Ti sciolgono e rendono tutto familiare. Il pubblico è interattivo, è il modo personale di Paolo di dare il benvenuto a tutti”.

“Sono orgogliosa di poter presentare questo fumetto – dichiara Himorta a proposito del suo progetto – per me è un sogno che finalmente si realizza, un’emozione unica e un regalo che voglio dedicare prima di tutto ai mei fan. Non avrei mai pensato un giorno di diventare la protagonista di un fumetto, questo mi riempie il cuore di immensa gioia. Nel corso negli ultimi 6 anni ho interpretato innumerevoli personaggi ma in la carta del fuoco per la prima volta sono veramente me stessa. Oltre alla supereroina troverete molto di me e delle mie passioni quotidiane, dai miei adorati e inseparabili cani sino alla passione per il mondo dello sport, gli eventi e la musica”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti