I matrimoni più costosi di sempre

Queste coppie sicuramente non hanno avuto problemi di budget per organizzare le loro nozze

12 Ottobre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123rf

Sposarsi vuol dire mettere mano pesantemente al portafogli, come sanno tutti i fidanzati che si apprestano a coronare il loro sogno d’amore. Ogni minimo dettaglio ha un costo da sostenere, e spesso bisogna fare grandi sacrifici per poter avere la cerimonia perfetta. Ci sono persone, però, che possono permettersi di unirsi in matrimonio senza badare a spese. Ecco alcuni tra i matrimoni più costosi di sempre, secondo il sito Hindustantimes.com

Sushanto Roy e Seemanto Roy (costo stimato 75 milioni di dollari): figlio del capo del gruppo Sahara Subrata Roy, Sushanto Roy ha sposato Seemanto Roy nel 2004. Al matrimonio hanno partecipato 11000 ospiti e il loro menu di nozze includeva cucine diverse. Hanno anche servito 150.000 senzatetto al matrimonio.

Il principe William e Kate Middleton (costo presunto 34 milioni di dollari): la coppia reale si è scambiata i voti il ​​29 aprile 2011, all’Abbazia di Westminster a Londra. Secondo i rapporti, sono stati spesi circa 24 milioni per la sicurezza. Alla cerimonia hanno partecipato diverse celebrità di Hollywood.

Il principe Carlo e Lady Diana (costo intorno ai 137 milioni di dollari): il principe Carlo e Lady Diana si sono sposati il ​​29 luglio 1981, nella cattedrale di St. Paul a Londra. Al matrimonio reale hanno partecipato 3.500 invitati. Circa 750 milioni di persone hanno visto il matrimonio in diretta televisiva.

Il principe Harry e Meghan Markle (costo presunto 45,8 milioni di dollari): la coppia reale si è sposata il 19 maggio 2018 nella cappella di St. George. Pagarono una bella cifra alla sicurezza, l’assistente personale a cui era affidato il compito di informare il pubblico su quanto accadeva all’interno della Cappella.

Isha Ambani e Anand Piramal (costo stimato 100 milioni di dollari): la figlia di Mukesh Ambani, Isha Ambani e il figlio del miliardario indiano Ajay Piramal, Anand Piramal, si sono scambiati i voti il ​​12 dicembre 2018. Diversi A-listers come Priyanka Chopra, Nick Jonas, Ariana Huffington tra gli altri hanno onorato l’evento con la loro presenza.

Vanisha Mittal e Amit Bhatia (costo presunto 66 milioni di dollari): Amit Bhatia ha sposato Vanisha Mittal, figlia di un magnate dell’acciaio e presidente e amministratore delegato della principale società siderurgica e mineraria del mondo, ArcelorMittal, nel 2004. Detengono ancora il titolo di “matrimonio più costoso” nel Guinness dei primati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti