I Soliti Ignoti, Paolo Fox concorrente scherza su Magalli

"Scava scava anche Magalli è buono" scherza Paolo Fox durante la puntata de 'I Soliti Ignoti': la replica di Amadeus.

25 Maggio 2020
Fonte: ANSA

Ricomincia, in piena fase di ripresa, anche I Soliti Ignoti dopo la pausa forzata e necessaria causata dal lockdown per l’emergenza sanitaria. Amadeus con il suo amatissimo show è tornato il 24 maggio e, proprio come già accaduto per L’Eredità, anche I Soliti Ignoti sceglie una formula inedita per il ritorno in onda. Il gioco prevede infatti la partecipazione di concorrenti vip che – nel caso di vincita – devolvono l’importo in beneficenza. Nella puntata di domenica 24 maggio, a giocare insieme ad Amadeus e agli ‘ignoti’ è Paolo Fox. L’astrologo recentemente ha divertito il web grazie a uno scambio di battute con Giancarlo Magalli (Fox è infatti tornato a I Fatti Vostri, ma solo in collegamento) e, anche nella puntata di domenica, non è mancata una frecciata nei confronti del conduttore e collega.

Durante la puntata, tra gli ignoti spunta infatti Davide di 38 anni. Amadeus chiede dunque a Davide di che segno è, visto che insomma in questa puntata speciale ha a che fare con Paolo Fox. “Sono Cancro” risponde pronto Davide. Ma ancora più pronta è la replica di Fox: “Come Magalli, però lui è buono”. Amadeus chiede subito una precisazione (“Lui chi?”) e Fox spiega che stava parlando del concorrente. “Ma anche Magalli… – scherza a questo punto Amadeus – quando vuole”. “Sì, certo. Scava scava è buono” ha replicato ironico Paolo Fox. Detto ciò, la gara è ripresa normalmente e il conduttore e l’esclusivo concorrente hanno continuato a giocare.

Del resto, Fox e Magalli non sono nuovi a frecciatine e battute ironiche. Come accennavamo, proprio recentemente tra i due è andato in onda uno scambio divertente sulla mancata presenza di Paolo Fox nello studio de I Fatti Vostri. Alla richiesta di Magalli di tornare in studio, Fox ha infatti risposto che gli ingressi “in Rai sono contingentati”. Ma per lei faremmo un’eccezione, qui in Rai entrano certi imbecilli…” ha replicato Magalli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti