Fonte: Twitter

Incidente sulla neve per Madonna: la caduta sugli sci!

Madonna è in vacanza in Svizzera con la famiglia e durante una giornata sulle piste da sci è stata protagonista di una caduta

Pubblicato:

Incidente sugli sci per Madonna, che ha voluto festeggiare l’inizio del 2017 con una vacanza sulle montagne della Svizzera. La popstar ha portato con sé tutta la famiglia, non solo il fidanzato 25enne Aboubakar Soumahoro, ma anche i quattro figli: Lourdes, Mercy, David e Rocco. Con loro anche l’amico di famiglia, il mago David Blaine e la fidanzata di Rocco, Kim Turbull.

Il gruppo si è divertito molto sulla neve, nonostante il piccolo problema di Madonna, protagonista di un bel capitombolo. La cantante è caduta mentre stava sciando, ma si è rialzata subito dopo, evitando una figuraccia davanti al suo toy boy, che nel frattempo era impegnato in una conversazione con il figlio minore David. Da anni Madonna trascorre le vacanze invernali nella lussuosa località di Gstaad, quest’anno però, a causa della poca neve, ha deciso di spostarsi a Verbier, dove con tutta la famiglia si è dedicata agli sport invernali.

A testimoniare la vacanza insieme con i figli e il fidanzato alcune foto apparse su Instagram, in cui il gruppo appare sorridente e felice fra le nevi della Svizzera. Madonna ha postato sui social una foto delle piste nei pressi di Attelas a 2700 metri di altitudine, scrivendo: “Grazie a Dio». Accanto a lei sempre presente il figlio Rocco, con cui recentemente c’erano stati forti attriti. Qualche tempo fa l’adolescente aveva deciso di lasciare il nido materno per trasferirsi a Londra, con il padre Guy Ritchie. Madonna non aveva digerito la scelta e qualche mese fa si era addirittura rivolta al tribunale di New York per chiedere la custodia esclusiva del figlio.

Dopo l’arresto di Rocco, fermato dalla polizia per possesso di cannabis, i rapporti si erano fatti ancora più tesi. Mentre Madonna aveva espresso il suo sostegno nei confronti del 16enne, affermando: “Lo amo molto e farò tutto il possibile per dargli il sostegno di cui ha bisogno”, Rocco non aveva nascosto un certo astio nei confronti della mamma, scrivendo su Twitter: “Sono così felice di non vivere più lì con lei”. Ora però fra i due sembra essere tornato il sereno, complice la neve, il sole e forse anche la buffa caduta di Madonna!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti