Liberato inarrestabile: esce anche "Je Te Voglio Bene Assaje"

Poche ore dopo "Intostreet", Liberato ha pubblicato a sorpresa un secondo singolo intitolato "Je Te Voglio Bene Assaje"

3 Maggio 2018

“Je Te Voglio Bene Assaje” è il nuovo singolo di Liberato. L’artista napoletano non smette di stupirci e, a poche ore dall’uscita di “Intostreet”, ha deciso di pubblicare un’altra canzone. Proprio lui che ci aveva abituati a lunghi silenzi, presentando i suoi singoli a grande distanza di tempo uno dall’altro, ha scelto di svelare nello stesso giorno ben due brani.

Il singolo, che si intitola “Je Te Voglio Bene Assaje“, torna a raccontare la storia d’amore fra i due giovani protagonisti di “Yu T’e scurdat’e me”. Lei bellissima ragazza della Napoli bene, cresciuta nel quartiere Posillipo, lui ragazzo dei quartieri popolari. Il loro sembra un amore impossibile, ma la passione e un sentimento fortissimo li spinge a cercarsi.

Il video, ancora una volta diretto e realizzato da Francesco Lettieri, fedele film-maker di Liberato e probabilmente uno dei pochi a conoscere la sua identità. La clip è ambientata a Napoli, fra ristorantini sul mare, piccoli cinema e le strade dei quartieri bene della città, dove il nostro eroe maschile si addentra per trovare la ragazza che ama e strapparla dalle braccia di un altro.

Nel terzo capitolo della trilogia inaugurata con “Tu T’e scurdat’e me”, scopriamo il punto di vista della protagonista femminile, che era comparsa solamente alla fine del video di “Intostreet”. In “Je Te Voglio Bene Assaje” invece scopriamo qualcosa di più sulla sua vita.

Le sonorità della canzone sono quelle tipiche di Liberato, con l’ispirazione neomelodica che si mescola ai ritmi house e garage. Quello creato dal misterioso artista napoletano sembra una sorta di percorso musicale che ci sta portando dritto verso il 9 maggio, data fondamentale della sua carriera in cui presentò la sua prima hit, diventando da subito una leggenda.

Da allora l’identità di Liberato ha continuato ad essere misteriosa, mentre la sua fama, anche all’estero, ha continuato a crescere tanto che, dopo l’esibizione al Club To Club di Torino, il rapper napoletano salirà sul palco del Festival Sónar di Barcellona, dove è uno fra gli artisti più attesi.

Tutto fa pensare che Liberato, avvolto ancora una volta nella sua aura di mistero, ci stia indicando una via da seguire, invitandoci ad attendere il 9 maggio, quando succederà qualcosa di molto particolare.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti