Jess ha 21 anni ma dorme ancora nella culla e mette il pannolino

Jess è una bambina adulta che all'età di 21 anni indossa il pannolino e dorme nella culla. Scopriamo cosa si cela dietro il suo insolito comportamento

Pubblicato:

Jess è una bambina adulta che ama indossare i pannolini, bere dai biberon e dormire nella culla. La ragazza, che ha subito numerosi abusi sessuali quando aveva appena due anni cerca, comportandosi in tal modo, di superare il trauma subito nei suoi primi anni di vita che l’hanno portata a condurre un esistenza ricca di ansia e depressione. Oggi Jess, grazie all’uso di tali pratiche e alla vicinanza del suo fidanzato, si sente estremamente più sicura, appagata e completamente felice.

Jess ammette pubblicamente di essere un’adulta che indossa ancora il pannolino e spiega che questo comportamento la aiuta a far salire la sua autostima già notevolmente ripristinata anche grazie ai numerosi anni nei quali ha assunto farmaci e si è sottoposta a potenti cicli di terapia. La giovane donna lavora come tata, un impiego che a suo dire le permette di recuperare l’innocenza perduta durante la sua brusca infanzia. Jess ha un animo estremamente giocoso e simpatico e ama guardare alla vita attraverso gli occhi di una bambina non ancora cresciuta. David, il fidanzato della ventenne, riveste il ruolo del papà dominante.

Jess, fidanzata da circa quattro anni, vede nel giovane un protettore, una persona che possa prendersi cura di lei e dei suoi bisogni primari. Jess viene messa in punizione e sculacciata dal suo fidanzato ogni qualvolta si comporta in modo inadeguato e, al contrario, viene ricompensata con una giornata di shopping quando adempie ai suoi doveri. La giovane adulta dorme in una culla realizzata per lei da una fan del suo canale YouTube. Sulla piattaforma Jess ha già raggiunto e superato largamente la soglia dei 25.000 iscritti e, oltre a numerosi commenti positivi, riceve anche tanti insulti e critiche.

Jess, come ogni bambina che si rispetti, ha tanti interessi. Ella infatti ama ballare, disegnare, ascoltare la musica e guardare i cartoni animati alla televisione. La giovane adulta nei video che quotidianamente carica su YouTube parla apertamente del suo stile di vita e del suo rapporto con David. Il suo obiettivo, racconta, è quello di arrivare a toccare il cuore di qualsiasi tipo di pubblico. Jess durante le riprese non ha paura di essere se stessa e di mostrarsi così com’è nella vita di tutti i giorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti