La cagnolina ulula mentre mangia: il dolce motivo

Si chiama Willo ed è una bellissima Corgi, diventata famosa sul web grazie alla sua padroncina Devon e alla sua... parlantina sciolta!

Pubblicato:

A volte, riferendosi ad un animale particolarmente espressivo, si dice che “gli manca solo la parola”: se parliamo di Willo, questa dolcissima cagnolina Corgi, possiamo dire che lei la parola ce l’ha, anche se a modo suo (sapete che esiste una applicazione che traduce i miagolii del vostro gatto?).

Willo ha iniziato a stupire Devon, la sua padroncina, già da piccolissima: ogni volta che mangiava la sua pappa, faceva dei brevi ululati intermittenti, che alla fine lei ha tradotto come esclamazioni di soddisfazione e di ringraziamento per il cibo.

“È così felice di mangiare che deve comunicarlo al mondo intero. Il suo entusiasmo è super contagioso, non riesco a trattenermi dal ridere”, ha raccontato Devon, che ha reso la sua Willo una vera influencer e una Instagram star. Devon d’altronde è una specialista nel settore: la ragazza, nativa dell’Arizona, è una graphic e web designer e lavora nell’ambito pubblicitario, ma ha anche una grande passione per la fotografia.

Tutti i corgi sono entusiasti, giocherelloni e amanti delle attenzioni, ma Willo con il suo “Awoo” è veramente speciale: sembra proprio voler parlare e in mancanza di corde vocali adatte, cerca di farsi capire come può.

Willo ha 104mila follower su Instagram e un vero e proprio shop a lei dedicato, con adesivi, cappellini e filtri fotografici in vendita: per la sua padrona prendersi cura di lei è diventata la gioia più grande della sua vita ma anche un vero e proprio lavoro.

I Corgi, cani preferiti della Regina Elisabetta, sembrano essere nati per spopolare sul web: con i loro musetti graziosi e la loro intelligenza si fanno amare al primo sguardo. Willo e i suoi ululati sono in buona compagnia sul web: ci sono Tofu e Bushi, da Los Angeles, con più di 200mila followers; Ralph, che ne ha 320mila, Geordi La Corgi, sempre da Los Angeles, che batte tutti con oltre 500mila fan. Anche in Italia abbiamo il nostro Corgi superstar: Bruno, con i suoi bravi 15mila follower.

 

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti