Cagnolini party: in questo hotel puoi festeggiare con 10 cuccioli

Volete stupire la vostra lei con una sorpresa che le fa sciogliere il cuore? A Denver c’è un hotel che fornisce cuccioli e bollicine: come funziona

Pubblicato:

Quando si parla di vacanze e di hôtellerie, si punta sempre al meglio e la parola d’obbligo, almeno per chi è del settore è stupire ad ogni costo: così può capitarvi di soggiornare in un albero, dormire in un baccello, in un gigantesco avocado oppure di nuotare in una piscina a picco nel vuoto o sorseggiare un tè talmente costoso che forse neanche la Regina Elisabetta in persona potrebbe permettersi.

Tra le stranezze che ci offre l’America, troviamo per esempio un hotel a forma di chitarra per chi ha un’anima rock’n’roll o uno che propone ai propri ospiti un servizio in camera più che speciale ad un costo decisamente esiguo: al Kimpton Hotel Monaco di Denver è possibile infatti organizzare un piccolo party privato a base di adorabili cuccioli e deliziose bollicine al costo di 50$, ma solo se prenotate tra il 23 e il 26 agosto.

Il Puppies + Prosecco Package prevede un’ora di puro divertimento e coccole con una decina di cagnolini provenienti dal Lifeline Puppy Rescue, un canile locale a cui viene devoluto il 50% del ricavato: in più è possibile adottare uno o più cuccioli e portarlo direttamente a casa. Ovviamente per garantire il benessere totale dei “cagnolini festaioli” e fornire utilissimi consigli su come approcciarsi a loro e tirare fuori il meglio da questa bella esperienza, c’è un supervisore che resta con loro per tutto il tempo.

 

Che ne dite, potrebbe essere il modo giusto per fare una proposta di matrimonio? E se i cuccioli non fossero sufficienti a creare la giusta atmosfera per la vostra speciale occasione, nel pacchetto è inclusa una selezione di bollicine italiane e di spuntini veneziani direttamente dal ristorante Panzano all’interno dell’hotel.

Se è ancora attivo, l’hotel più brutto del mondo, che non vede l’ombra di un cliente da 30 anni, dovrebbe proprio prendere spunto da questa iniziativa che siamo sicuri avrà un successo importante… E in Italia quando sarà possibile avere cuccioli a volontà come servizio in camera?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti