Fonte: ANSA

La Rai ripropone l'avventura di Achille Lauro a Pechino Express

Ricordate la partecipazioni di Achille Lauro e Boss Doms a Pechino Express nel 2017? La Rai la ripropone il 25 febbraio.

Pubblicato:

Dopo le recenti performance sul palco dell’Ariston, Achille Lauro sta facendo indubbiamente parlare di sé per l’estro creativo e le doti provocatorie.

I fan di Pechino Express ricorderanno però che una delle prime apparizioni in tv del duo formato da Achille e Boss Doms è avvenuto proprio all’interno dell’adventure game di Rai2.

Dobbiamo risalire al 2017 e, precisamente, alla sesta stagione di Pechino Express, dove i due amici e compagni formavano la coppia dei Compositori. Tra l’altro, i due – entrati in corsa in un secondo momento – finirono terzi nella classifica finale.

Poteva forse la Rai lasciarsi sfuggire la possibilità di sfruttare le immagini di repertorio del reality? Ovviamente no, e quindi il 25 febbraio – dopo la puntata canonica di Pechino Express – andrà in onda Achille Lauro Express – Da Pechino a Sanremo: l’appuntamento è ovviamente su Rai 2 alle 23.35 e, per chi si fosse perso l’avventuroso viaggio dei due compositori, sembra proprio una visione da non perdere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti