L’hotel in cui è possibile dormire con le tigri

Un'esperienza selvaggia, non proprio per tutti ma sicuramente indimenticabile

Pubblicato:

Forse dormire con le tigri non è il sogno di tutti, ma se qualcuno nutre questo curioso desiderio è giusto che sappia che c’è un posto in cui può realizzare tale fantasia. E si tratta di un hotel.

Il Tiger Lodge nella riserva di Port Lympne nel Kent (Regno Unito) ora dispone di camere d’albergo dove gli ospiti possono affacciarsi sul recinto delle tigri e vederle nel loro stato naturale, come riporta Tyla.com.

Il Tiger Lodge può essere un’alternativa divertente ed emozionante per tutta la famiglia, con i bambini immersi in mezzo alla natura piuttosto che assorbiti dai loro tablet.

La cosa migliore della Riserva di Port Lympne è che mirano ad allevare, nutrire e rilasciare le specie in via di estinzione nel loro habitat naturale. Sebbene il viaggio abbia un prezzo elevato, gli ospiti possono sentirsi a proprio agio sapendo che stanno aiutando a preservare il recinto e aiutano gli animali a vivere una buona vita.

Port Lympne ha anche una serie di progetti all’estero, finanziati in collaborazione con la Fondazione Aspinall, che ha visto il rilascio in natura di oltre 70 gorilla, 30 gibboni di Giava e otto rinoceronti neri.

Il Tiger Lodge dispone di una serie di servizi che si trovano in qualsiasi camera d’albergo standard, ma da nessun’altra parte si ha la possibilità di avere le tigri che si avvicinano alla finestra mentre si fa colazione.

Ria Elaina del Surrey ha visitato il lodge con i suoi due figli e ha detto: “Abbiamo deciso di rimanere qui per un’esperienza straordinaria e per saperne di più sugli animali e sulle specie in via di estinzione”.

Sebbene abbia speso 1.400 sterline per il viaggio, ha affermato che è stata un'”esperienza indimenticabile” poiché “le camere sono incredibili e offrono viste panoramiche sull’habitat della tigre” dietro la sicurezza del “vetro temperato”.

Il lodge in questione poteva ospitare quattro persone in camere da letto e aveva un’area salotto, un giardino e un bagno all’aperto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti