L'illusione ottica del vestito che sta spopolando su TikTok

Tutti coloro che hanno visto il video ora desiderano lo stesso abito della protagonista. Ecco perché

Pubblicato:

Il mondo di TikTok sa sempre come stupire gli utenti, generando contenuti divertenti ed esilaranti. Alcuni invece possono essere senza alcun dubbio definiti strani e bizzarri e lasciano a bocca aperta coloro che scrollano la pagina del social network in cerca di nuove ispirazioni. In fondo quando apriamo TikTok lo facciamo proprio nella speranza di intercettare contenuti che solletichino la nostra curiosità e ci diano un motivo per rimanere connessi e continuare a voler vedere altri post altrettanto rilevanti.

Come nel caso della TikToker @xojemian che ha sfoggiato un capo di abbigliamento piuttosto disorientante, come riporta Dexerto.com. Manco a dirlo, però, l’illusione ottica generata da questo abito sta diventando virale, e quindi è arrivato il momento di parlarne.

Mostrando il capo d’abbigliamento argentato a favore della fotocamera, la TikToker lega la cintura per rivelare un trucco intelligente che fa sembrare che il tessuto si restringa intorno alla vita. “Ho bisogno di avere questo vestito” ha commentato un utente, mentre altri rimangono perplessi dal design e qualcun altro ancora si spinge oltre: “Ragazza, sembrava quasi che ti fossi tagliata in due per un secondo!”.

“Quando ti dico che ho sussultato” ha aggiunto un altro commentatore, sentendo lo shock collettivo degli altri spettatori. “Non riesco a smettere di guardare e sono così confuso” ha fatto sapere un altro ancora riassumendo il pensiero degli spettatori che cercano di capire l’effetto del vestito.

Coloro che hanno visto il video ora bramano di procurarlo anche per se stessi, anche perché il sogno di avere una vita più stretta è comune a tanti di noi. Nel frattempo continuano a guardare lo strambo video in loop, cercando di capirne il mistero. E siamo sicuri che non passerà molto tempo prima di vedere molte altre persone che faranno andare in tilt decine di cervelli con il trucchetto di questo abito “magico”.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti