Luna Melis, dopo X Factor arriva in tv: ecco dove la vedremo

L'ex concorrente di X Factor torna all'ovile in un ruolo inedito: era arrivata terza nella scorsa edizione.

Fonte: Sky

L’avevamo lasciata intenta a festeggiare il terzo posto a conclusione della dodicesima edizione di X Factor: Luna Melis, rapper sarda in squadra con Manuel Agnelli, torna all’ovile in un ruolo totalmente inedito.

Sarà infatti lei a sostituire Benji & Fede alla guida di X Factor Daily, che riparte il 18 ottobre. Le avventure quotidiane dei concorrenti di questa tredicesima edizione saranno dunque raccontate dalla rivelazione di XF 2018. Chi meglio di lei?

Ma cosa è accaduto nel frattempo nella vita di Luna? L’artista ha firmato un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish: proprio quest’ultimo aveva prodotto l’inedito con cui Luna è arrivata fino alla finale del talent al Mediolanum Forum di Assago (Los Angeles) ma anche Donna Domani, il primo singolo di Luna dopo l’esperienza a X Factor, realizzato in collaborazione con la trapper rivelazione Chadia Rodriguez, che ha ottenuto oltre 1 milione di streaming. Il 28 giugno, infine, è uscito il suo ultimo singolo Asia.

Ora Luna torna in tv e non per gareggiare, ma per raccontare la gara: e chissà che non sia l’inizio di un nuovo percorso…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti