Mamma, ho perso l’aereo, arriva il reboot: la reazione di Culkin

Disney ha annunciato il reboot ufficiale di Mamma ho perso l’aereo, in uscita sulla piattaforma streaming a novembre 2019.

Fonte: 20th Century Fox

Se esiste una certezza nei palinsesti tv è la messa in onda di Mamma, ho perso l’aereo durante il periodo natalizio: assolutamente impossibile sfuggirvi. Ma per il prossimo Natale è in arrivo una novità targata Disney. Sarà, infatti, la celebre casa di produzione a firmate il reboot ufficiale del film che ha reso celebre Macaulay Culkin nel ruolo del piccolo Kevin McAllister.

La notizia è stata confermata dal CEO di Disney Bob Iger che l’ha annunciata di fronte agli azionisti. Secondo le prime informazioni, la nuova versione del celebre film per famiglie sarà una rilettura in chiave moderna destinata alle giovani generazioni. Quelle, per intenderci, che neppure erano nate nel 1990, quando la pellicola uscì nelle sale.

Spazio, quindi, a smartphone, social e nuove tecnologie Anni Duemila che ovviamente avranno un impatto forte anche sulla trama. Il reboot è atteso sulla nuova piattaforma streaming Disney + a partire dal prossimo 12 novembre, negli USA, mentre l’uscita in Europa è prevista tra fine 2019 e inizio 2020.

Nell’attesa di vedere come sarà, l’ex enfant prodige Macaulay Culkin ha diffuso sui social la reazione alla news. L’attore che interpretava Kevin nel cult movie campione d’incassi ha postato sul suo profilo Instagram una foto ironica che lo ritrae sul divano, pancia in evidenza, computer e rimasugli di cibo. Ad accompagnarla una didascalia: “Ecco come sarebbe una versione aggiornata di Mamma, ho perso l’aereo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what an updated Home Alone would actually look like.

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti