Fonte: 123rf

Mamma perde 31 kg con una dieta facile e 'da leccarsi i baffi'

In questo modo ha riguadagnato fiducia in se stessa ed è tornata a vivere. Ecco come ha fatto

Pubblicato:

Eve Darton, 45 anni, è riuscita a perdere tanti chili seguendo la dieta 1:1 di Cambridge. Per anni questa donna, madre di due figli, ha lottato contro le sue insicurezze derivanti dal proprio peso. Una situazione che ha avuto un impatto negativo sulla propria autostima e felicità in generale, oltre che sulla sua salute fisica. Eve infatti non poteva più salire le scale senza rimanere a corto di fiato. Grazie alla sua amica Vicki Gibbs, che in seguito è diventata la sua consulente, Eve ha scoperto la dieta 1:1. I primi risultati sono arrivati già dopo la prima settimana.

La 45enne ha spiegato, come riporta Express.co.uk: “Avere i prodotti a portata di mano ha reso tutto molto più semplice e significava che non dovevo capire cosa o quanto avrei dovuto mangiare. Questo mi ha sicuramente aiutato a rimanere nei piani! Ogni volta che trovavo il piano difficile, Vicki era lì per aiutarmi a guidarmi con consigli e suggerimenti, in particolare nei fine settimana in cui avrei avuto più difficoltà a rimanere motivata. Mi ha incoraggiato a ricordare perché ho iniziato il mio viaggio e ad andare avanti. Senza l’aiuto di Vicki sarei stata più propensa a scegliere un hamburger e patatine invece di un’insalata di pollo”.

In sei mesi Eve ha perso 31 chili ed è diventata una persona molto più sicura di sé. Ha persino deciso di andare a Ibiza in estate, quando in precedenza aveva rifiutato l’invito a causa del disagio che provava per il suo corpo. Eve ha spiegato: “Poter indossare un bikini in vacanza è stata la sensazione più bella del mondo. La dieta 1:1 mi ha restituito la vita e la fiducia e non potrei essere più grata“.

Il programma dieta 1:1 offre prodotti sostitutivi del pasto più snelli, snack e pasti di circa 200 calorie o meno. Ogni persona a dieta ha un consulente personale che è disponibile in ogni fase del percorso e personalizza i piani alimentari per adattarli al proprio stile di vita. Per pranzo e cena, alcune delle opzioni includono “zuppe appetitose per alcuni dei piatti preferiti della nazione”, afferma il sito web di 1: 1 Diet. Alcune delle ricette sono spaghetti alla bolognese, pollo Tikka o maccheroni al formaggio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti