Fonte: ANSA

Marco Liorni: da gennaio 2020 alla guida de L’Eredità?

Voci di corridoio in viale Mazzini vorrebbero Marco Liorni conduttore de L’Eredità, da gennaio 2020, al posto di Flavio Insinna.

Pubblicato:

L’ultima indiscrezione tv arriva dalle pagine di Oggi che rilancia uno dei rumors che correrebbero lungo i corridoi di viale Mazzini. Sembrerebbe, infatti, che mamma Rai stia pensando di promuovere Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità, sostituendo Flavio Insinna da gennaio 2020.

Sostenuto dalla dirigenza di rete, Liorni potrebbe così essere premiato per i buoni risultati – negli ascolti e nella critica – che nelle settimane estive ha raggiunto con la sua Reazione a catena. Nella breve segnalazione sul settimanale in edicola si legge addirittura di alcuni dirigenti che starebbero facendo “fuoco e fiamme” per affidare al giornalista il quiz show invernale.

Se così fosse, Flavio Insinna si ritroverebbe di nuovo a fronteggiare l’ipotesi di sedia traballante su Rai 1 dove L’Eredità torna in onda con le puntate inedite della stagione 2019/2020 a partire da lunedì 23 settembre. Staffetta perfetta, dunque, proprio con Reazione a catena che chiude esattamente domenica 22.

In attesa di conferme, i nuovi palinsesti confermano sull’autunno l’attore e conduttore alla guida del preserale mentre Marco Liorni conduce Italia Sì, contenitore del sabato pomeriggio del primo canale che riparte sabato 14 settembre. La sfida con Verissimo su Canale 5 è ufficialmente aperta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti