0, 0, 1, 0, 0, 0, 2 trend

Che fine ha fatto Michelle Cavallaro, alunna de "Il Collegio 2"

Scopriamo che cosa fa oggi Michella Cavallaro, una delle concorrenti de "Il Collegio 2"

Michelle Cavallaro è una delle alunne de “Il Collegio 2″ più amate dal pubblico: scopriamo insieme che fine ha fatto.

Michelle Cavallaro ha fatto il suo ingresso nel Collegio Convitto Celana di Caprino Bergamasco quando aveva 14 anni e frequentava ancora la terza media. Nativa di Agrigento ma residente in provincia di Pordenone, la ragazza si è messa in mostra per la rivalità iniziale con Arianna Triassi e la storia d’amore con il compagno di classe Roberto Magro.

Dopo l’espulsione del fidanzatino, la ragazza ha avuto un vero e proprio crollo piscologico e scolastico: nonostante la media piuttosto bassa e la personalità fragile, Michelle è riuscita comunque a superare l’esame finale, e ad agguantare l’ambito diploma. L’esperienza con “Il Collegio 2 ha regalato alla 14enne una bella amicizia con Giuseppe Spitaleri, che le ha fatto avere un forte appoggio soprattutto dopo l’uscita di Roberto Magro. Anche con Noa Plantas è nata una forte sintonia, basata sulla comprensione e il supporto reciproco. Ma com’è cambiata la vita della Cavallaro dopo la fine dell’esperienza televisiva?

Come molti suoi ex compagni di classe, Michelle è diventata una vera e propria star del web: il suo profilo Instagram vanta oltre 700mila follower, e la ragazza è spesso ospite di eventi in diverse parti d’Italia con il collettivo “House of Talent”. Ha inoltre esordito come cantante realizzando un featuring con Alessandro Lock per il brano “Berlino”. Nonostante gli impegni, non trascura comunque gli studi, com’è giusto che sia alla sua età.

La storia d’amore con Roberto Magro è proseguita anche dopo la fine del programma nonostante i diversi chilomentri che li separavano, ma ad oggi sembra che i due si siano lasciati. La coppia aveva preso parte anche al video “Solo te e me” di Gionny Scandal, ma attualmente non ci sono più foto e dediche sui social che testimonino la relazione tra i due, e non sappiamo se Michelle sia single o fidanzata con un altro ragazzo. È invece certa l’ amicizia con Giuseppe Spitaleri, insieme al quale la ragazza viene spesso fotografata, e quella con Noa Plantas, alla quale ha voluto fare una dedica di compleanno speciale.

Che fine ha fatto Michelle Cavallaro, allieva de "Il Collegio 2"

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti