Nek racconta "Il mio gioco preferito": la nostra videointervista

A poche ore dall'uscita de "Il mio gioco preferito", Nek racconta il suo nuovo lavoro e molto altro in questa videointervista.

Pubblicato:

Mancano poche ore all’uscita del quattordicesimo album di inediti di Filippo Neviani, in arte Nek. A partire dal 10 maggio sarà  infatti disponibile in tutti gli store “Il mio gioco preferito – parte prima” (distribuito da Warner Music Italy), che come fa intendere il nome stesso si tratta del primo round di un progetto più ampio che chiuderà il cerchio in autunno.

l nuovo lavoro di Nek arriva a tre anni di distanza dal precedente “Unici”, album dall’impronta decisamente più elettronica, a differenza de “Il mio gioco preferito”,  composto da sette tracce in cui l’artista torna all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato.

l ritorno live è previsto per il 22 settembre nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, location in cui  Nek  aveva già registrato un  sold out nel 2017. Da novembre – poi – Nek tornerà a esibirsi in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa e successivamente anche nel nostro Paese.

Di questo e molto altro abbiamo parlato nel corso di questa nostra video intervista.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti