Netflix: ecco i dieci titoli più visti del 2019 in Italia

Un post su Instagram ufficializza i titoli più amati su Netflix di questo 2019: in vetta La casa di carta. Tra i più popolari anche The Irishman.

Pubblicato:

Arriva direttamente da Instagram la Top Ten dei titoli che il pubblico italiano ha amato di più in questo 2019 sulla piattaforma Netflix. Al vertice della classifica generale, che conteggia sia film sia serie tv, c’è La casa di carta Parte 3, produzione spagnola che guadagna la medaglia d’oro dell’anno piazzandosi in vetta.

Secondo posto, invece, per 6 Underground, film di Michael Bay che in poche settimane ha conquistato gli utenti di Netflix diventando la pellicola più vista degli ultimi dodici mesi. La terza medaglia va, invece, a The Irishman seguito nella chart generale da Stranger Things 3 e Murder Mystery.

Tra le serie, si distinguono anche Sex Education (terza nella Top Ten dedicata) che precede The Witcher e Baby: S2 mentre non c’è traccia di The Crown fra i titoli più popolari. Nella classifica dei film, leggiamo anche The Perfect Date (quarto posto) e Triple Frontier (quinto) mentre il documentario più visto è Il nostro pianeta.

Concludiamo con uno sguardo alle stand up comedy più amate: in prima posizione c’è Edoardo Ferrario: temi caldi seguito da Francesco De Carlo: Cose di questo mondo e Saverio Raimondo: Il Satiro Parlante.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti