Non stupirti se trovi le pantofole in freezer: la nuova "moda"

Con questo caldo sembrano la soluzione perfetta per trovare un po’ di refrigerio: ecco la nuova tendenza delle pantofole nel congelatore

26 Luglio 2019

Certo, può sembrare strano infilare un paio di pantofole nel freezer e poi metterle ai piedi quando di fuori ci sono più di 40°, ma questo scenario si sta rapidamente diffondendo grazie alla nuova, bizzarra ma freschissima invenzione in vendita su Amazon: ebbene, si chiamano Premium Rapid Relief e offrono davvero un indescrivibile sollievo dal caldo per soli 15 $!

Le pantofole in questione stanno trovando un ottimo riscontro sul web considerato il costo contenuto e il caldo africano degli ultimi giorni: vi avvertiamo, qualora siate interessati anche voi a provare una nuova sensazione di benessere e freschezza invece di accontentarvi di una doccia gelata per ristorarvi dalla calura, che queste ciabatte sono taglia unica, ma grazie alla avanzata tecnologia contour-gel si modellano direttamente sulla pelle assumendo la forma del piede, che si sentirà avvolto da una piacevole brivido!

Leggiamo nella descrizione del prodotto: “Piedi stanchi dopo una lunga giornata? In attesa di brevetto, le pantofole fredde riutilizzabili Premium Rapid Relief offrono una terapia a freddo per ridurre il gonfiore e alleviare il dolore e il disagio del piede. La nostra tecnologia contour-gel consente alla compressa di modellarsi sul piede, rimanendo flessibile anche quando congelati. Realizzati con tessuto premium, le nostre pantofole fredde riutilizzabili sono facili da usare e progettate per fornire una copertura totale della suola e della parte superiore del piede”.

Le pantofole rappresentano un ottimo deterrente anche contro i piedi gonfi e doloranti dopo una giornata sui tacchi o dopo un allenamento intensivo.

Insomma, il congelatore non è più solo un posto dove conservare la carne in eccesso (a proposito, ecco come scongelarla senza rischi) o dove nascondere la pensione: ora diventa anche il luogo delle pantofole anti-caldo!

Se siete scettici a riguardo, potete iniziare a congelare federe e cuscini (sì, ecco qualche accortezza per rinfrescarsi durante la notte) oppure bevete tè caldo (la scienza dice che fa molto bene contro l’afa, ecco cosa succede al nostro corpo).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti