I numeri fortunati secondo l'astrologia: ecco le 6 cifre vincenti

Sei alla ricerca di un pizzico di fortuna nella tua vita? Secondo l'astrologia, alcuni numeri possono essere considerati veri e propri portatori di buona sorte

Pubblicato:

Stefania Cicirello

Stefania Cicirello

Content Specialist

Content writer, video editor e fotografa, ha conseguito un Master in Digital & Social Media Marketing. Scrive articoli in ottica SEO e realizza contenuti per social media, con focus su Costume & Società, Moda e Bellezza.

La maggior parte di noi ha un numero fortunato. Secondo l’astrologia ci sono sei cifre che stando all’opinione degli esperti sarebbero le più fortunate. Continua a leggere per vedere se il tuo preferito è in questa lista.

Ecco i numeri più fortunati secondo l’astrologia

Quando si tratta di numeri e fortuna il numero più importante di tutti è in realtà è lo zero perché è un cerchio che non ha fine, basta pensare all’infinito. Secondo l’astrologia, lo 0 rappresenta “gli inizi, i cicli e il potenziale infinito dell’universo”.

L’8 è considerato fortunato in astrologia perché, come lo zero, sembra un segno di infinito. È associato alla ricchezza, all’abbondanza e al successo finanziario. Rappresenta autorità, ambizione e successo materiale. È un numero che infonde fiducia in se stessi e aumenta la motivazione di una persona.

Tra tutti i numeri fortunati, il 3 è quello citato maggiormente dagli astrologi. È associato al pianeta Giove, simbolo di abbondanza e fortuna. Rappresenta armonia, equilibrio e completezza, elementi spesso associati alla buona fortuna e al senso di appagamento.

Anche il 33 è considerato abbastanza fortunato. Infonde fiducia in se stessi e consapevolezza di sé, aumentando la motivazione di una persona.

La numerologia attribuisce al 5 il significato di libertà, avventura e imprevedibilità. Culturalmente, il cinque è considerato un simbolo di buona fortuna in diverse tradizioni, come i cinque elementi della filosofia cinese e la stella a cinque punte, simbolo di protezione e guida.

Il 6 è associato a Venere, il pianeta dell’amore, della bellezza e dell’abbondanza. Pertanto, è spesso considerato fortunato in materia di amore, romanticismo e relazioni.

Infine, il 10 è definito “la superstar” dei numeri fortunati in astrologia. È associato alla decima casa, che riguarda carriera, successo e buona reputazione.

Ricorda che i numeri non determinano la tua fortuna, ma possono offrire spunti e riflessioni interessanti sulle tue esperienze di vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti