Fonte: 123rf.com

Oroscopo, accadrà nel mese di Maggio al tuo segno zodiacale

Ecco che cosa dobbiamo aspettarci per il mese di mese secondo l’oroscopo.

Pubblicato:

Nuova pagina di calendario, nuovo oroscopo che, segno per segno, racconta che cosa il mese di maggio ha in serbo per noi. Secondo Express.co.uk, i nati in Ariete escono da un periodo piuttosto impegnativo che però ha riservato anche qualche momento di divertimento; e così sarà anche nelle prossime settimane. Nelle giornate dal 25 al 28 saranno ben tre i pianeti nel segno: Giove porterà un guizzo di fortuna, Marte favorirà la concentrazione, infine Venere non farà mancare il romanticismo.

Maggio è il mese del Toro, che si appresta a vivere un periodo di calma e soddisfazioni almeno per le prime tre settimane. A fine mese, invece, l’arrivo di Mercurio renderà e l’ultima settimana un buon momento per la comunicazione e i nuovi contratti. Per i Gemelli, invece, si apre una stagione impegnativa ma potenzialmente fruttuosa per il lavoro, con nuove opportunità e offerte. E dal 21, con l’ingresso del Sole, questo segno sarà grande protagonista almeno fino al 30, quando la luna oscura farà emergere qualche segreto.

Il Cancro vivrà un giorno speciale il 16 maggio, con la luna piena che promette di realizzare ogni desiderio, ma tutto il mese regalerà soddisfazioni con particolare fortuna tra il 5 e l’8 maggio. Per il Leone, poi, è un periodo felice nelle relazioni, con il Sole che assicura tranquillità fino al 21 maggio, quando il passaggio di segno aggiungerà giocosità. Per i nati sotto il segno della Vergine, invece, maggio prevede momenti diversi: nei primi undici giorni, Mercurio regalerà loquacità ma, attenzione, almeno fino al 23 a non svelare troppo.

E veniamo alla Bilancia, governata da Venere, che vivrà un periodo di romanticismo soprattutto a inizio mese. Attenzione, però, alle decisioni avventate. Lo Scorpione risentirà della luna piena che accenderà il lato più emotivo e sensibile, fino a voler aprire il cuore con una persona speciale. Cambio di energie, invece, per il Sagittario, che dopo aver dato priorità all’amore sceglierà di prendersi cura di se stesso magari regalandosi la vacanza che merita.

Il Capricorno vivrà un mese di maggio pieno di pensieri e con tanti piani per la testa, dai quali potrebbero nascere, più avanti, nuove opportunità. Saturno in Acquario promette ai nati sotto questo segno di mettere in atto scelte che, nel tempo, porteranno buoni frutti equilibrando al meglio lavoro e sentimenti. Infine, i Pesci godono della presenza benefica di diversi pianeti che li renderanno protagonisti a inizio mese sia in amore sia nei guadagni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti