Oroscopo, i segni che si lasceranno nel 2022: ci siete anche voi?

Le stelle hanno dato il responso sulla vita sentimentale di tre segni: lasceranno o verranno lasciati dai propri partner, ecco chi sono

Pubblicato:

Pensate che il 2022 sarà tutto rose e fiori in amore? Beh, per tre segni in particolare i sentimenti saranno fonte di preoccupazione e verranno lasciati o lasceranno i propri amati.

L’oroscopo d’altronde non ci dice solamente ciò che vorremmo sentire per stare meglio e guardare al futuro con più speranza e ottimismo, con una buona predisposizione e fiducia. Consultando i movimenti astrali, è perfettamente in grado di darci anche bad news, che – se volessimo vedere il bicchiere mezzo pieno (attenzione, questi i segni che emanano energia negativa) – potremmo trasformare in grandi opportunità.

Tra i segni che verranno lasciati quest’anno spicca quello dei Gemelli. Difficilmente lo si imbriglia e cattura, il Gemelli adora divertirsi e la condizione di essere single non lo spaventa perché effettivamente fatica a prendersi un impegno importante, una responsabilità in coppia. L’opportunità è che il 2022 lo vedrà protagonista di numerosi affair prima di trovare la persona che potrebbe catturare la sua attenzione molto a lungo.

Al contrario dei Gemelli, il Cancro ama la vita di coppia, la tranquillità familiare e crede nell’amore vero; tuttavia quest’anno può essere piuttosto difficoltoso e chi è al suo fianco potrebbe non ricambiare la sua generosità in campo affettivo. Questo aspetto può trasformarsi in dipendenza affettiva e portare il partner ad allontanarsi dal Cancro: l’opportunità per questo segno è trovare la forza interiore per stare bene da solo in primis… Così facendo, l’equilibrio di coppia sarà più facile da raggiungere.

Infine è lo Scorpione il terzo segno che verrà mollato – secondo l’oroscopo – nel 2022. Parliamoci chiaro, non ha bisogno di nessuno per stare bene e la sua corazza, anche quando soffre, lo mette al riparo da manifestazioni di debolezza, scenate e lacrime. Inoltre non è abituato a scendere a compromessi in nessun campo della vita, quindi è difficile accontentarlo: il lato positivo è che avrà l’opportunità di capire cosa vuole diventare e chi vuole accanto. Con un po’ di pazienza, lo troverà!

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti