Oroscopo, Marte inciderà sul tuo segno: conseguenze entro Gennaio

Il transito di Marte nel segno dei Gemelli porterà una serie di cambiamenti nei cieli che influenzeranno l’intero zodiaco.

Pubblicato:

Da qualche giorno – e precisamente dal 20 agosto – Marte è entrato nel segno dei Gemelli dove rimarrà per i prossimi mesi, fino a gennaio 2023. Questo transito particolarmente lungo, come ogni cambiamento astrale, porta nuova energia influenzando tutti i segni dello zodiaco. Pianeta della passione e dell’ambizione, Marte rafforza coraggio, fiducia e immaginazione regalando una bella ventata di novità nei cieli. Ma vediamo come ogni segno zodiacale reagirà all’ingresso di Marte in Gemelli.

I nati in Ariete potrebbero decidere di dedicarsi ad attività in solitaria (magari la scrittura di un libro) e a progetti intellettualmente stimolanti. La creatività, infatti, verrà fortemente stimolata così come lo spirito contemplativo. Momento fortunato in amore per il segno del Toro, che nelle prossime settimane potrebbe incontrare una persona speciale con cui dare inizio a una relazione solida e duratura. Ed è una stagione frizzante anche per i Gemelli, alle prese con un surplus di idee, iniziative e inviti tutti da cogliere. Nessun timore, è ora di buttarsi nella mischia.

Il segno del Cancro sta facendo i conti, invece, con vecchie ferite e pensieri negativi, un fardello di cui vorrebbe liberarsi. È ora di gettarsi ogni bruttura alle spalle e lasciarsi andare sfruttando la buona energia del cielo. Anche il Leone, del resto, sta valutando un cambio totale nella propria esistenza, una trasformazione completa dal look allo stile di vita. E i nati sotto il segno della Vergine stanno attraversando un periodo di grande attenzione alla famiglia, alle radici e ai legami. Il desiderio di un figlio potrebbe rientrare nei desideri da realizzare.

È la volta della Bilancia, che si sente bloccata in una situazione dalla quale non riesce a liberarsi; sfruttare l’energia del momento garantirà una sferzata, in primis nella carriera. Intelligenza e fascino sorridono allo Scorpione, che vive una stagione fortunata per i sentimenti soprattutto con i segni d’acqua. Intanto, il Sagittario può finalmente dire addio a un periodo tormentato e pesante grazie a una via d’uscita da imboccare al volo.

Pensiero e azione guidano al meglio il segno del Capricorno, che potrebbe compiere un passo importante atteso da tempo. Chi è nato in Acquario è, invece, alle prese con un nodo da sciogliere, un intreccio o un mistero di lunga data che sta per risolversi: la verità è vicina. Infine, i Pesci sapranno cogliere l’energia di Marte per sentirsi liberi da tanti pesi sentimentali che ultimamente hanno gravato sulla loro quotidianità.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti