Oroscopo, Marzo porterà sconvolgimenti a questo segno zodiacale

Il mese che porta la primavera regalerà grande fortuna e qualche momento sfortunato a un segno. Ecco cosa succederà.

20 Febbraio 2023

Il mese di marzo porta con sé l’avvento della primavera e come ogni cambio di stagione le novità sono dietro l’angolo anche dal punto di viste delle stelle. Qualche settimana fa, infatti, vi avevamo anticipato in questo articolo che proprio a marzo ci sarebbe stata una serie di grandi cambiamenti. E il quadro astrale per le settimane a venire si conferma molto interessante, se non sorprendente, grazie a un pianeta in particolare. Plutone, dopo aver trascorso ben quindici anni nel segno del Capricorno, entra in Acquario e questo spostamento non può certamente essere privo di effetti.

Tra i segni zodiacali che maggiormente risentiranno di questo passaggio c’è quello dei Pesci, destinato a vivere una piccola rivoluzione. In generale, il 2023 potrebbe rappresentare un’annata davvero importante per tutti i nati nel segno, partendo esattamente da marzo che saprà regalare picchi di fortuna ma anche qualche momento sfortunato. La spinta a fare del proprio meglio aumenta verso la fine del mese e apre a una stagione di trasformazione che renderà i Pesci ancora più sensibili di quanto già non lo siano.

Gli esperti avvertono, infatti, di non trascurare l’ondata di energia e di rinnovata leggerezza che investirà i nati del mese soprattutto nelle relazioni. È il momento di avere più fiducia in se stessi ed esprimere liberamente i propri pensieri, lasciando da parte ogni vecchia remora. La luna piena nella Vergine sarà l’alleata perfetta per illuminare il cammino insieme all’ingresso di Saturno. Le conversazioni, gli incontri e le relazioni sono dunque super favoriti all’insegna della sincerità.

Come si diceva, però, non mancheranno ostacoli e sfortune da fronteggiare come succede in ogni trasformazione. Proprio l’arrivo di Saturno e i nuovi assestamenti, infatti, potrebbero essere motivo di difficoltà all’inizio . Completata la transizione, però, tutta l’energia sprigionata sarà una riserva preziosa a cui attingere per il resto dell’anno.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti