Fonte: 123RF

Oroscopo, questi segni potrebbero ricevere tanti soldi a breve

Secondo le stelle, alcuni segni sarebbero più inclini di altri ad accumulare ricchezze: ecco quali sono.

Pubblicato:

Secondo uno studio condotto dalla piattaforma Zodiac Story per Forbes, alcuni segni dello zodiaco sarebbero più inclini rispetto ad altri nel guadagnare soldi. Come a dire che la ricchezza sta nelle stelle. E sarebbe pure bello (a patto di essere nati nel segno giusto…) ma, si sa, gli astri non bastano. Ovviamente il lavoro, l’impegno e un pizzico di fortuna sono componenti imprescindibili, ma potremmo essere più o meno assistiti dal cielo.

La ricerca ha considerato le donne d’America che sono riuscite ad accumulare le maggiori fortune e, mettendole in relazione ai rispettivi segni dello zodiaco, sarebbero emerse connessioni interessanti. Ci sarebbe, infatti, una curiosa frequenza di alcuni segni che rivelerebbe, quindi, che alcune persone avrebbero per natura una propensione più spiccata al guadagno. Volete sapere se appartenete a uno di loro?

Intanto, brutta notizia per i nati in Toro: è questo, infatti, il segno con le probabilità inferiori di arricchirsi secondo le stelle. Al sesto posto troviamo, invece, il Cancro con un patrimonio netto medio di 905 milioni di dollari tra le donne nel panel considerato. Quinta posizione, poi, per la Vergine, il cui patrimonio netto medio è valutato attorno ai 998 milioni di dollari. Dotati di arguzia, i nati sotto questo segno hanno una naturale inclinazione agli affari.

Terzo posto – a pari merito – per Bilancia e Scorpione, a quota 1,2 miliardi di dollari nell’elenco formulato. Ad aiutare i nati in Bilancia sarebbe, in particolare, la capacità di analisi mentre i nati in Scorpione sarebbero agevolati da determinazione, coraggio e creatività. E veniamo alle posizioni più alte della classifica: al secondo posto c’è il Leone, con un patrimonio netto medio di ben 2,1 miliardi di dollari. Sicuri e amanti dell’attenzione, i nati in Leone sanno dare il loro meglio quando si tratta di raggiungere accordi.

Infine, la medaglia d’oro quanto a ricchezza secondo lo zodiaco va al Capricorno, con 2,2 miliardi di dollari. Ambizione e determinazione unite ad equilibrio sono le carte vincenti.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti