Oroscopo, soldi per questi segni: come arriveranno nelle tasche

Per il 2023 l'oroscopo è chiaro: ci sono alcuni segni zodiacali che vedranno l'arrivo di soldi in maniera più semplice di altri. Ecco quali sono

3 Febbraio 2023
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Il primo mese del 2023 è già andato ma anche per i prossimi 11 ci sono degli interessanti risvolti che potrebbero portare inaspettati benefici a chi riuscirà a starci attento. Oggi parliamo infatti di quelli riguardanti le migliori possibilità dal punto di vista economico, grazie alle quali alcuni segni guadagneranno più facilmente di altri e riusciranno ad avere successo negli affari con più semplicità. Curiosi di sapere di quali si tratta e se il vostro è nell’elenco? Andiamo a scoprirlo insieme…

L’Ariete dispone di una certa fortuna che però si protrarrà solo fino a metà maggio. Il motivo risiede nel pianeta Giove che regalerà ai nati sotto questo segno salute e benessere, facendo sì che tutti siano piuttosto gentili e ben predisposti. Insomma, massimizzare l’impegno per i prossimi tre mesi potrebbe rivelarsi molto fruttuoso!

I nati sotto il segno del Leone, invece, si ritroveranno di fronte a diverse opportunità di guadagno e investimento… l’importante è riuscire a individuarle e a non farsele scappare. Non sarà semplicissimo individuarle ma per le soddisfazione che porteranno varrà la pena fare un piccolo sforzo in più.

Anche per l’Acquario, l’anno in corso potrebbe portare interessanti novità dal punto di vista finanziario: la possibilità di ottenere un cambiamento radicale non sono da sottovalutare! Anzi, gli effetti di eventuali rivoluzioni che avverranno durante il 2023 potrebbero dispiegarsi positivamente anche per gli anni futuri!

Il Toro, i Pesci e lo Scorpione, invece, vedranno una serie di guadagni più moderati ma in generale per il 2023 i loro affari andranno piuttosto bene. Niente di eclatante, sia chiaro, ma pochissimo di cui lamentarsi!

Gemelli e Sagittario invece, devono stare più attenti degli altri segni… i loro investimenti e le loro possibilità di guadagno saranno molto altalenanti. Inoltre, per tutto il 2023, potrebbero esserci segreti e bugie messi in campo dalle altre persone, rendendo tutta la loro sfera economica e finanziaria molto poco chiara.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti