Orphan Black, le novità del thriller misterioso approdato su Netflix

La serie tv Orphan Black arriva sul Netflix per raccontare le avventure di Sarah Manning ed i misteri sulla clonazione che la tormentano dal suicidio del suo clone

Pubblicato:

La serie tv canadese Orphan Black arriva ufficialmente sul servizio di streaming Netflix. Dopo l’acquisto di numerosi telefilm di successo, come Daredevil ed Orange is the new black, la società statunitense di streaming ha deciso di introdurre nel suo database la famosa serie tv di fantascienza Orphan Black, arrivata sul piccolo schermo nel 2013. Negli ultimi anni questo show è stato uno dei pochi che si è distinto nel mondo delle serie tv , in quanto tratta temi di scienza e biologia molto interessanti, oltre a presentare un cast di alta qualità.

Orphan Black narra la storia di una ragazza orfana, Sarah Manning, che assiste una sera al suicidio di una donna, Beth Childs, perfettamente uguale a lei. Così decide di impadronirsi dell’identità della vittima per sfuggire dal suo ex violento e tossicodipendente. Ben presto, però, i problemi per Sarah si riprensenteranno, quando dovrà fare i conti con gli amici ed i familiari di Beth. Inoltre scoprirà dei segreti riguardanti il mondo della clonazione che metteranno in forte pericolo sia lei che la sua famiglia, composta da sua figlia Kira e da sua madre adottiva, Siobhan.

Come è stato già anticipato, il cast è davvero di grande talento, soprattutto la protagonista Tatiana Maslany che, per Orphan Black, ha già interpretato ben sei personaggi molto differenti tra di loro. Questo duro lavoro è stato immediatamente riconosciuto: infatti l’attrice ha vinto diverse volte la categoria di migliore attrice in una serie tv al TCA Award e al Critics’ Choice Television Award. Fino ad oggi sono state realizzate quattro stagioni di Orphan Black, ognuna delle quali ha cercato di risolvere sempre più il mistero della clonazione di Sarah Manning.

Dal 6 luglio Netflix ha messo a disposizione dei suoi clienti la quarta stagione di Orphan Black, terminata a fine giugno negli Stati Uniti su BBC America. Per chi fosse interessato ad acquistare questo show su Netflix, la quarta stagione porterà i fan a porsi diversi interrogativi: quale sarà il destino della ex di Cosima, Delphine, ed Helena riuscità a portare a termine la sua gravidanza? Ma non è tutto perchè i creatori dello show hanno dichiarato alla stampa che arriveranno nuovi cloni e che si indagherà in modo più approfondito sul futuro del clone suicida Beth Childs.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti