Fonte: ANSA

Per Paolo Bonolis un cameo al cinema: ecco in quale film

Incursione nel mondo del cinema per Paolo Bonolis che sarà protagonista di un cameo nel prossimo film dedicato a Tom e Jerry.

Pubblicato:

Dal piccolo al grande schermo. Questo passaggio sognato da molti attori, italiani e non, è quello che è riuscito a fare un grande protagonista della televisione. E non si tratta di un attore. Il conduttore Paolo Bonolis, infatti, compare in un piccolo cameo nel prossimo film dedicato alla coppia di animali più litigiosa e tenera dei cartoon, Tom e Jerry.

In uscita digitale il 18 marzo, la pellicola in live action ha visto partecipare per un piccolo intervento proprio il presentatore italiano. La sua presenza è stata intercettata in una clip, disponibile in rete, che lo mostra tra gli ospiti di un ricevimento molto elegante che viene dall’improvviso ingresso di alcuni animali. Tra questi, in primis, degli improbabili elefanti…

Nella clip resa visibili su YouTube, il nostro Bonolis parla in inglese con un marcato accento italiano. Rivolto a un altro ospite, dice: “Il nostro è un ambiente ‘Elephant-Friendly‘”, commentando gli insoliti partecipanti al party esclusivo. Tra l’altro, il conduttore ritrova nel film anche il sodale Luca Laurenti il quale ha partecipato in qualità di doppiatore per l’Italia.

Tom & Jerry’ è diretto da Tim Story e vede riaccendersi la rivalità storica fra il gatto e il topo dopo che Jerry si trasferisce nell’hotel più lussuoso di New York. Qui avrà luogo il matrimonio più importante del secolo che farà letteralmente impazzire gli organizzatori nell’impresa di sbarazzarsi proprio del topolino. È qui che interviene Tom, assunto per stanare il buon vecchio Jerry. Ce la farà?

Il film, scritto da Kevin Costello, si basa sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera e vede nel cast, tra gli altri, Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Patsy Ferran e Nicky Jam. Il film in esclusiva digitale viene reso disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti