Qui puoi assaggiare il vero gelato appena fatto ed è pure gratis!

Una gelateria romana offre il gelato gratis, tutti i sabati, a tutti i suoi clienti: un modo per testare nuovi gusti e creare un evento sociale!

Con l’arrivo dell’estate, il cono gelato è un must irrinunciabile a tutte le ore: c’è chi lo mangia a fine pasto, chi ci fa colazione o ci pranza, chi tutte le sere, dopo cena, lo associa ad una passeggiata al fresco. In qualunque modo si decida di gustarlo, il gelato è una delle grandi tradizioni italiane che punta sempre di più alla freschezza, alla qualità e all’originalità.

Il consumatore moderno è sempre più esigente e accanto alla fantasia nei gusti (alcuni sono improponibili) cerca anche la qualità e perchè no, il risparmio: per questo, se vi trovate a Roma per il weekend, non potete non partecipare al Carpe Diem del Gelato d’essai di Geppy Sferra.

Tutti i sabati questa gelateria offre a tutti il gelato gratis, freschissimo e appena mantecato: una sorta di open day del laboratorio del gelataio, che sperimenta nuovi gusti e chiede anche il parere dei suoi clienti sui gusti da aggiungere al suo menù quotidiano nel negozio.

Un modo per incontrare ed incontrarsi, gustando nel frattempo un buon gelato gratis: e se a questo ci aggiungiamo una passeggiata sotto il cielo primaverile della Città Eterna, cosa si può volere di più dalla vita?

Il gelato offerto da Geppy Sferra non è solo freschissimo e appena mantecato, declinato in gusti originali e stuzzicanti come Pina Colada o Arachide Salata (ma anche Ciliegia Bio di Moricone o Passion fruit), ma è anche digeribilissimo: niente conservanti e coloranti, niente farina di semi di carruba, farina di semi di guar o lecitina di girasole. Il gelato è fatto “solo” di ingredienti, puntando sulla loro qualità per svolgere anche le funzioni di addensante e stabilizzante.

Sul gelato ne sono state dette e fatte moltissime (sapete chi l’ha inventato?): forse non tutti sanno che si può usare anche come rimedio contro il mal di pancia e che in Giappone hanno inventato quello che non si scioglie!

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti