Fonte: 123RF

Re Carlo vende la sua villa: la cifra per vivere accanto ai reali

Volete diventare vicini di casa di Carlo d'Inghilterra? Ora è possibile: il re ha messo in vendita la sua villa a due passi dal castello di Windsor

Pubblicato:

Il vostro sogno è sempre stato quello di condurre un’esistenza da sovrani ma avete dovuto desistere per il fatto di non essere nati in una famiglia dal sangue blu? Niente paura, Re Carlo III d’Inghilterra permette di andare a vivere in una delle sue case, esattamente accanto al Castello di Windsor.

Diventare vicini di casa della royal family diventa così finalmente possibile. A condizione però di potersi permettere l’acquisto della villa appena messa in vendita dal figlio e successore della Regina Elisabetta II.

La storica tenuta di Harford Manor è infatti una dimora storica, circondata da 40 acri di terreno (quasi 162 metri quadri)… Inutile dire che anche la struttura della villa è assolutamente principesca. Al suo interno, infatti, ci sono dieci camere da letto, un enorme salone dotato di camino, una sala dedicata alla musica, una sala da pranzo, due cucine con isola centrale e una sala giochi con biliardo. Ah, dimenticavamo, le stanze sono dotate di cabina armadio. E, inoltre, c’è una vasta terrazza esterna

E i bagni? Ovviamente sono tantissimi, dotati di tutti i comfort. E, in particolare, ce n’è uno con una enorme vasca idromassaggio in marmo

La proprietà è circondata da una imponente cancellata in ferro battuto, dal cui ingresso parte un vialetto che conduce dritto dritto al portone d’accesso alla villa. Se però non disponete di un’automobile, niente paura: grazie ad una apposita piattaforma sarà possibile arrivare alla dimora anche via cielo, in elicottero.

Infine, per fare un po’ di attività fisica o di stare all’aria aperta, la casa è dotata anche di una scuderia con un piccolo maneggio, di un campo da tennis e di una piscina coperta di dodici metri.

A questo punto resta soltanto il prezzo: Re Carlo III d’Inghilterra chiede la modica cifra di 30 milioni di sterline, corrispondenti a poco più di 34 milioni e mezzo di euro… Per diventare suoi vicini di casa, sembra un prezzo più che ragionevole!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti