Lo scherzo che ha fatto infuriare Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è stato vittima di uno scherzo de “Le Iene” con la complicità della figlia Viktorija

19 Marzo 2018

Sinisa Mihajlovic è finito nel mirino de “Le Iene”, diventando vittima di uno scherzo che l’ha fatto infuriare. L’allenatore è stato preso di mira dagli inviati del programma che, grazie all’aiuto della figlia Viktorija e della moglie Arianna, gli hanno teso una trappola.

Mihajlovic infatti è un padre molto protettivo ed è particolarmente geloso di sua figlia Vicky. Sfruttando questa particolarità “Le Iene” hanno organizzato un incontro del mister con un finto fidanzato della ragazza.

Sinisa ha sempre affermato che vorrebbe come genero un ragazzo che ha studiato, con un brillante futuro davanti, educato e con i piedi per terra. L’allenatore però si è trovato a pranzo con un uomo di 13 anni più grande della figlia, fannullone e molto fastidioso.

Il ragazzo si è presentato al ristorante affermando di essere un musicista senza nessun successo né talento (suona il triangolo), poi ha cominciato ad infastidire il povero Mihajlovic. L’allenatore ha cercato di mantenere la calma, ma si è trattato di un’impresa impossibile.

Il finto fidanzato di Viktorija infatti ha fatto di tutto per farlo arrabbiare, invitando i suoi amici al ristorante, chiamandolo “papi” e prendendolo in giro perché è stato esonerato. Uno scherzo davvero divertente che ha fatto ridere tanti telespettatori, un po’ meno Mihajlovic, che ha finito per infuriarsi con il finto genero.

Poco dopo Viktorija Mihajlovic si è fatta perdonare per lo scherzo ai danni del padre e su Instagram gli ha dedicato un dolce pensiero: “A te, che mi hai fatta sempre sentire il centro del tuo mondo” ha scritto pubblicando una foto in cui padre e figlia sono sorridenti e felici durante un pranzo in un ristorante di Fregene.

“Per quando la sera aspettavo il tuo abbraccio – si legge ancora nel post -, o per quelle domeniche al parco che mi hanno resa tifosa quando ancora non sapevo come fosse fatto un pallone. Per i tuoi occhi verde chiaro che avrei voluto avere uguali, ma i miei sono un po’ verdi un po’ castani e ti assomiglio tanto lo stesso. A te”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti