Sono due gocce d’acqua: ecco chi è la sosia di Emma Watson

Assomiglia tanto all’attrice Emma Watson che la chiamano Hermione: ecco Kari Lewis, la sosia della star divenuta famosa con ‘Harry Potter’.

25 Gennaio 2021

Sarebbero sette i sosia che ciascuno di noi ha nel mondo, o almeno così si dice. E se è difficile, anzi impossibile rintracciarli, può capitare di incrociarne almeno uno. In questo caso, poi, non parliamo di un sosia qualunque, ma della sosia di Emma Watson che con l’attrice ha davvero una somiglianza impressionante.

La star è letteralmente cresciuta sul set della saga di Harry Potter e tutti l’hanno vista bambina, poi adolescente e infine giovane donna. Mentre la sua vita scorreva sulla pellicola, un’altra ragazza di nome Kari Lewis mostrava sempre maggiori affinità fisiche con la Watson. Trentunenne di Indianapolis (Indiana), la doppelgänger di Ermione ha raccontato la sua esperienza al magazine americano MarieClaire.com.

La somiglianza con la celebrity è parsa evidente sin dalla prima pellicola tratta dai romanzi di J.K. Rowling, tanto che Kari ha ricordato il primo episodio in cui è stata scambiata per l’amica del maghetto. “Sono stata avvicinata da una coppia di ragazze mentre ero alle poste e mi hanno chiamato Hermione – ha detto – Non ho riconosciuto il nome, quindi sono tornata a casa e l’ho cercato. Era all’incirca nel periodo in cui uscì il primo film di Harry Potter”. Correva l’anno 2001.

Oggi, la Lewis lavora come assistente alla didattica ma sfrutta anche la sua somiglianza speciale con Emma Watson come cosplayer. Tra le foto del suo profilo Instagram, per esempio, la si vede indossare l’uniforme di Hermione alla scuola di Hogwarts in varie occasioni. Ma ha vestito anche i panni di un altro personaggio interpretato dalla Watson sul grande schermo, ovvero Belle ne La Bella e La Bestia.

Così, Kari riesce anche a guadagnare qualche soldo extra. “Ho iniziano nel 2017 quando ho partecipato all’Indiana Comic Con – ha spiegato ancora alla rivista – Ho ricevuto parecchi feedback positivi come cosplay di Ermione. In molti si giravano e commentavano quanto assomigliassi a Emma”. Tra gli incontri, la Lewis ne riferisce uno speciale: “Una bambina mi ha detto: ‘Non ho mai incontrato una principessa vera prima!’. Volevo mettermi a piangere, così le ho risposto che anche lei era una principessa”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti