Fonte: Twitter

''Sono io il padre di Adele'': la rivelazione del cantante turco

Mehmet Asar ha rivelato di essere il vero padre di Adele. Avrebbe avuto una relazione con la madre durante una vacanza a Bodrum

Pubblicato:

“Sono io il padre di Adele”. A parlare è Mehmet Asar, cantante folk turco che all’età di 52 anni ha confessato in un’intervista di essere il padre di Adele. L’uomo ha raccontato di aver avuto una relazione con Penny Adkins, la madre della cantante, nel luglio del 1087, quando la donna arrivò in vacanza a Bodrum, località della Turchia.

I due avrebbero avuto un breve flirt durato qualche settimana mentre Mehmet Asar faceva da guida alla Adkins. “Feci fare a Penny e ai suoi amici un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane – ha rivelato -. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum”.

Asar ha mostrato anche una foto che lo ritrae con Penny Adkins in cui i due sono abbracciati e sembrano molto intimi. “Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum – ha raccontato -. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”.

In effetti Adele è nata il 5 maggio del 1988. Secondo Mehmet Asar, la cantante assomiglierebbe molto a lui. I due avrebbero lo stesso timbro di voce, ma anche le dita delle mani identiche. Infine il cantante turco ha lanciato un appello alla figlia: “Invito Adele e sua madre a Bodrum – ha detto -. Posso anche fare un test del DNA se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti