Sophie Turner ha spoilerato come finirà “Game of Thrones”

Sophie Turner ha confessato di aver fatto lo spoiler del secolo: ha rivelato ad alcune persone la fine di “Game of Thrones”

Pubblicato:

I registi di “Game of Thrones” stanno molto attenti a non far trapelare spoiler, ma a quanto pare non hanno fatto i conti con Sophie “lingua lunga” Turner.

Se c’è una cosa che le persone stanno aspettando con grande trepidazione, quella è l’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones”. A detta dei registi e degli attori, questa sarà una delle stagioni più cruente e sanguinarie viste finora, e sarà impossibile non trattenere le lacrime quando ci sarà l’epilogo. Tutti sono già pronti per quella che sarà probabilmente la serie dell’anno, anche se c’è davvero il timore di scoprire chi morirà in quest’ultima stagione di “Game of Thrones”. Sarà Sansa? Jon Snow? Daenerys? Cersei? Arya? Non lo sappiamo, ma certo è che in molti si sentiranno male. C’è però chi sa già come finisce lo show. E non stiamo parlando dei registi, ma di gente a caso. O meglio, amici di Sophie Turner – aka Sansa Stark – che a quanto pare non si sa tenere un cecio in bocca.

In una recente intervista, Sophie Turner ha confessato di non essere capace a mantenere i segreti. Non solo quelli normali, ma anche quelli riguardanti “Game of Thrones”. L’attrice, infatti, ha detto di aver rivelato ad alcune persone il finale della serie. Insomma, quando si dice un vero e proprio spoilerone, dato che immaginiamo che questi suoi poveri amici adesso si siano rovinati la visione dell’ottava stagione de “Il Trono di Spade”.

«Sono pessima nel mantenere i segreti – ha detto Sophie Turner – La gente non mi dice più le cose perché sa che non riesco a tenerle per me. Ho già detto a qualcuno come finirà Game of Thrones». Intanto un minuto di silenzio per i poveri amici di Sansa, che oltre a essere consapevoli che mezza Hollywood sa i fatti loro, adesso si sono anche rovinati il finale della serie del secolo. Dopo la candida confessione, il giornalista ha chiesto a Sophie Turner se avesse bevuto troppo, e per quello avesse parlato con così tanta leggerezza. «No, ero sobria. Dicevo tipo, ehi, se vuoi sapere come finisce te lo dico io. Ma l’ho detto solo a chi conosco, non a gente a caso. Lo sanno solo persone che so che mantengono i segreti».

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti