Lo spoiler del finale di “Game of Thrones” nel tatuaggio di Sansa

Nel nuovo tatuaggio di Sansa lo spoiler sul finale della serie Game of Thrones? C'è chi pensa di sì, ecco perché

Pubblicato:

Sul finale della serie Game of Thrones le teorie e le ipotesi si sono sprecate, ma se l’indizio su quello che accadrà fosse più “visibile” di quanto possiamo immaginare?

Una frase sibillina è infatti apparsa nel nuovo tatuaggio di Sophie Turner che, nella serie fantastica, interpreta Sansa Stark: della casata Stark e figlia del lord di Grande Inverno. Turner si è infatti tatuata House Stark (un lupo nero) proprio in onore del personaggio che interpreta e che le ha regalato fama mondiale. A corredare il disegno la frase “Il branco sopravvive”.

Una citazione che ha destato l’attenzione dei fan della serie, perché potrebbe voler dire molte cose.

La scelta di farsi tatuare questa frase (la citazione completa è “Quando la neve cade e i venti bianchi soffiano, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive”) potrebbe essere stata dettata da diversi motivi. Uno di questi potrebbe essere il desiderio di celebrare lo show. Ma se non fosse solo per questo? C’è chi lo ha letto in un’ottica futura, immaginandolo come uno spoiler su quanto accadrà ai restanti membri della casata Stark. Come di consueto le teorie non sono poche: da chi pensa che potrebbe significare che sopravviveranno tutti, a chi invece ha supposto stesse a indicare che rimarranno uniti. Una cosa è certa la sfida per conquistare il Trono di Spade sta volgendo al termine.

L’immagine è stata pubblicata su Instagram da Lauren Winzer di Hunter and Fox Tattoo dove l’attrice si è fatta una sessione di tatuaggi con il fidanzato Joe Jonas. I due si trovano a Sydney in Australia. E se il cantautore ha optato per cartoni animati come Spongebob, Squarepants, Mario e per un ricordo del cantante Freddie Mercury, la bella attrice britannica ha scelto di omaggiare il suo spettacolo. Non è la prima volta che lo fa: ha raccontato che lei e la sua co-protagonista Maisie Williams hanno un tatuaggio coordinato. Si tratta dei numeri 07.08.09: la data di quando hanno scoperto di essere state ingaggiate per lo show.

Game of Thrones si accinge ad arrivare alla sua ottava e ultima stagione che andrà in onda nel 2019 come è stato annunciato dall’emittente televisiva HBO. Soltanto allora si potrà scoprire se il tatuaggio che si è fatta fare Sophie Turner era uno spoiler sul finale.

Tatuaggio Sophie Turner Sansa su Game of Throse Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti