Splendida villa con piscina a soli 27 euro: come averla

Una coppia inglese ha organizzato una riffa veramente speciale e per una buona causa: se siete fortunati al gioco pensateci bene

23 Settembre 2020

Se siete persone usualmente fortunate al gioco (certo mai come questa ragazza che ha vinto due lotterie in una settimana), potrebbe valere la pena acquistare il biglietto per una riffa molto particolare: quella indetta dai coniugi Nurse, una coppia inglese originaria del Dorset, che mette in palio nientemeno che la loro casa per le vacanze in Toscana.

La villa, composta da quattro camere da letto e tre bagni, cucina, living room, grande piscina esterna e giardino, completamente ristrutturata e ammobiliata, si trova precisamente in Garfagnana, una zona montuosa della Toscana, a due ore di macchina da Firenze. La casa, acquistata 11 anni fa, ha un valore di mercato di 517mila dollari (442mila euro circa), ma per aggiudicarsela potrebbe bastare un biglietto che costa 25 sterline (circa 27 euro): i biglietti sono in vendita dal 9 settembre fino al 29 gennaio, mentre il vincitore verrà estratto casualmente con un software computerizzato l’1 febbraio 2021.

Se siete ancora indecisi, sappiate che i vostri 27 euro andranno comunque per una buona causa: Jon e Annmarie Nurse intendono devolvere almeno 50.000 sterline dei proventi a The Children’s Society, un ente benefico con sedi in Inghilterra e nel Galles. Non solo: per il fortunato vincitore saranno coperte tutte le spese, dal trasferimento in aereo al passaggio di proprietà.

Jon e Annmarie hanno spiegato che questa idea è venuta loro durante il lockdown passato nella loro casa nel Dorset: volevano essere d’aiuto, fare qualcosa per le persone in difficoltà, e l’unica cosa che avevano a disposizione per riuscirci era la casa in Toscana.

Se state iniziando a pensarci, affrettatevi: Jon Nurse ha spiegato che verranno messi in vendita non più di 20.000 biglietti, per dare a tutti una possibilità realistica di vittoria, e che la lotteria è aperta alle persone da tutto il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti