Ti sposi? Questo gadget farà innamorare anche i tuoi invitati

San Valentino è ancora lontano, ma siamo nel pieno della stagione dei matrimoni e questo romantico gadget non può mancare tra gli invitati

Pubblicato:

Se i cagnolini con lo sguardo triste o i micetti che fanno le smorfie non suscitano grandi sensazioni in voi, abbiamo la soluzione giusta perché apriate di nuovo il vostro cuore alle emozioni: come cantavano i Beatles, “All you need is love” e in effetti la filosofia dietro gli speciali occhiali di diffrazione che stanno spopolando in rete da qualche tempo a questa parte sembra proprio quella di farci sciogliere davanti ad una cascata di cuori.

Anche se a San Valentino manca ancora qualche mese, siamo però nel pieno della stagione di matrimoni (ecco le tipologie di nozze che non funzionano) e l’amore la fa da padrone: se volete stupire i vostri invitati con veri ma economici effetti speciali, regalategli questo paio di occhiali. Una volta indossati, i vostri invitati avranno “gli occhi a cuoricino”, ovvero ogni fonte luminosa assumerà la forma di un cuore e il mondo diverrà magicamente buono, tenerissimo e dolce come non mai.

yongxiang single heart diffraction glasses

Pubblicato da Tony Huang su Domenica 27 gennaio 2019

Su Amazon gli occhiali di diffrazione sono venduti a un prezzo molto ragionevole, ed esiste anche la versione in 3D per rendere il coinvolgimento ancor più reale… Impossibile che non vi siate innamorati anche voi di questo originalissimo gadget che sta conquistando anche i più cinici!

Vi sembrerà di stare in una favola smielata (lo avete fatto anche voi durante le nozze? Allora il vostro amore durerà!) o in una story di Instagram e chissà che, vedendo cuori dappertutto, non riconoscerete la vostra anima gemella più facilmente…

D’altronde se ne “Il piccolo Principe” si dice che “l’essenziale è invisibile agli occhi”, noi aggiungiamo che non lo è per questi magici occhiali che stanno diventando un must have di questa calda wedding season!

Insomma, se siete ancora indecisi, sappiate che costa solo qualche dollaro la possibilità di vedere il mondo con gli occhi dell’amore. Ovviamente, affinché la diffrazione abbia effetto, deve essere sera: basterà un attimo per trasformare le luci della città, una candela, i fuochi d’artificio in cielo oppure i fari delle automobili in decine di cuori virtuali che riscalderanno anche il vostro!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti