Totti estrae il Barcellona per la Juve, guarda Buffon e ride

Durante il sorteggio di Champions League, Totti ha estratto il Barcellona per la Juventus. Lo sguardo è andato subito a Buffon ed è scattata la risata

25 Agosto 2017

Francesco Totti estrae il Barcellona per la Juventus e scoppia a ridere guardando Gigi Buffon. Accade nel corso del sorteggio di Champions League che si è tenuto a Montecarlo. Fra i grandi protagonisti dell’evento c’era anche l’ex giocatore della Roma, ora dirigente della squadra, che ha estratto il nome del club che sfiderà la Juventus.

Dopo aver letto il nome del club spagnolo, Totti ha rivolto lo sguardo alla platea e, vedendo la faccia di Gianluigi Buffon, non ha trattenuto una risata. Una scena davvero comica e divertente, che dimostra ancora una volta come nello sport valgano più i valori dell’amicizia e della fratellanza, piuttosto che quelli della rivalità.

Buffon infatti non se l’è presa per la reazione di Totti, al contrario, di fronte alla sua espressione decisamente buffa, si è fatto una risata. Il portiere della Juventus ha commentato l’episodio sui social, ironizzando riguardo l’accaduto. “L’espressione di Francesco quando ha incrociato il mio sguardo” ha scritto su Instagram, postando una foto in cui si vede il giocatore giallorosso con in mano un foglietto e la scritta “Barcellona” e un’espressione divertita.

Anche lo sportivo ha voluto commentare l’accaduto, pubblicando sui social una foto con Buffon. Nello scatto i due uomini appaiono sorridenti e sereni, subito dopo la scena accaduta sul palco. “Ma quindi per il sorteggio nessun rancore? – ha scritto Totti commentando con una risata la foto -. Grande Gigi, sempre il numero 1”.

Nel corso della serata il marito di Ilary Blasi è stato premiato con il President’s Award, un riconoscimento alla carriera che gli è stato consegnato sul palco dal presidente della Uefa, Aleksandar Ceferin

“Sono onorato, è un premio molto importante, il primo riconoscimento dell’Uefa per me – ha detto Totti – Sono orgoglioso dei miei anni di carriera. Il mio sogno era indossare una sola maglia e l’ho realizzato”.

Gigi Buffon commenta così l'estrazione del Barcellona

Fonte: Instagram

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti