Fonte: 123rf

A Milano apre L'Orgasmeria: mai visti dolci così

A Milano e Torino, anche su Glovo, arrivano i waffle più sexy di sempre

Pubblicato:

Waffle a forma di pene e vagina: non è fantasia, da oggi a Milano si possono mangiare. Arriva infatti in città “Orgasmeria“, la waffle bakery online e itinerante dell’azienda MySecretCase “pensata per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto”.

Come spiega la stessa società: “Cibo e sesso hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità”. Per lanciare “Orgasmeria” sono stati organizzati eventi di lancio itineranti con oltre 2000 persone che sono accorse sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino per degustare questi sexy waffle. Il prossimo appuntamento a Milano è per il 18 novembre in viale Bligny 43.

Sempre a Torino e Milano i prodotti sono disponibili anche su Glovo. “Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano un momento di incontro con la nostra community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”, è il commento di Norma Rossetti, Ceo di MySecretCase, come riporta Milanotoday.it

“Un approccio, quello del Community first, che portiamo avanti sin dalla nostra nascita: lo facciamo con un impegno costante e quotidiano attraverso i nostri progetti ed incontri tematici su Instagram, lo abbiamo fatto rendendo gli utenti i protagonisti indiscussi di ‘Scoprire Scopare, manuale per sesso da manuale’, disponibile su Amazon in tutte le Feltrinelli, e librerie indipendenti il nostro nuovo libro illustrato e fotografico, esplicito, pratico dedicato al piacere – edito da Sonzogno – dove abbiamo raccolto le loro immagini, storie e desideri. E lo facciamo ora, aprendoci a un nuovo segmento di mercato: il food. Abbiamo già in programma degli eventi sul territorio: ma sveleremo tutti i dettagli più avanti”, ha chiosato Norma Rossetti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti