All'estero è possibile acquistare la cheesecake al Toblerone

Il celebre marchio va oltre la ben nota tavoletta di cioccolato

10 Maggio 2021

Gli amanti del Toblerone possono fare salti di gioia e prepararsi a percepire l’acquolina in bocca. La celebre barretta di cioccolato diventa una cheesecake. Va detto che al momento questa fortuna riguarda il mercato estero, ma chissà che prima o poi non arrivi anche in Italia.

I più golosi possono gustare questa particolare cheesecake da 430 g che presenta una base di biscotti al gusto di cioccolato, una parte centrale di crema al formaggio ed è condita con il classico cioccolato al latte liscio di Toblerone. Per ora questa golosità è disponibile per £ 3,50 nei negozi Tesco e online, e non si può negare che il regalo sarebbe una deliziosa aggiunta a un barbecue estivo o a una festa in giardino.

Il dessert è stato notato per la prima volta nei negozi australiani l’anno scorso da Food Finds Geelong su Instagram, che gli ha dato un lusinghiero punteggio di 8/10. Facendo una recensione del prodotto ha spiegato sui social: “Il condimento generalmente ha il sapore di un Toblerone, ma quando viene mangiato tutto insieme si perde poiché la base di biscotti ha la meglio. Detto questo, quella base di biscotti è deliziosa e si fonde perfettamente con il semicentro dolce e ancora una volta è davvero buona per essere una cheesecake surgelata”.

Il nuovo prodotto arriva dopo che Toblerone ha lanciato una versione cioccolato e arancia della sua classica tavoletta. È legittimo domandarsi, dunque, quale sarà la prossima mossa del marchio.

In attesa di poter gustare anche in Italia questa cheesecake continuiamo a deliziarci con le classiche tavolette di cioccolato che tanto piacere donano ai sensi e perché no anche all’umore. Ma se proprio non riusciamo a resistere alla tentazione allora dovremmo mettere in conto un viaggetto all’estero o spulciare nei siti web per provare a portarci a casa la tanto agognata cheesecake.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti