All'estero è possibile acquistare la cheesecake al Toblerone

Il celebre marchio va oltre la ben nota tavoletta di cioccolato

10 Maggio 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123rf

Gli amanti del Toblerone possono fare salti di gioia e prepararsi a percepire l’acquolina in bocca. La celebre barretta di cioccolato diventa una cheesecake. Va detto che al momento questa fortuna riguarda il mercato estero, ma chissà che prima o poi non arrivi anche in Italia.

I più golosi possono gustare questa particolare cheesecake da 430 g che presenta una base di biscotti al gusto di cioccolato, una parte centrale di crema al formaggio ed è condita con il classico cioccolato al latte liscio di Toblerone. Per ora questa golosità è disponibile per £ 3,50 nei negozi Tesco e online, e non si può negare che il regalo sarebbe una deliziosa aggiunta a un barbecue estivo o a una festa in giardino.

Il dessert è stato notato per la prima volta nei negozi australiani l’anno scorso da Food Finds Geelong su Instagram, che gli ha dato un lusinghiero punteggio di 8/10. Facendo una recensione del prodotto ha spiegato sui social: “Il condimento generalmente ha il sapore di un Toblerone, ma quando viene mangiato tutto insieme si perde poiché la base di biscotti ha la meglio. Detto questo, quella base di biscotti è deliziosa e si fonde perfettamente con il semicentro dolce e ancora una volta è davvero buona per essere una cheesecake surgelata”.

Il nuovo prodotto arriva dopo che Toblerone ha lanciato una versione cioccolato e arancia della sua classica tavoletta. È legittimo domandarsi, dunque, quale sarà la prossima mossa del marchio.

In attesa di poter gustare anche in Italia questa cheesecake continuiamo a deliziarci con le classiche tavolette di cioccolato che tanto piacere donano ai sensi e perché no anche all’umore. Ma se proprio non riusciamo a resistere alla tentazione allora dovremmo mettere in conto un viaggetto all’estero o spulciare nei siti web per provare a portarci a casa la tanto agognata cheesecake.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti