Amadeus e Fiorello: che coppia! La foto scatena i social

Una foto pubblicata dalla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, basta a scatenare le chiacchiere: interviene anche Fiorello, poco dopo, via social

22 Luglio 2019

Ucci Ucci, sento odore di Sanremo. Ma anche: qui, gatta ci cova. Insomma, fate un po’ voi ma l’effetto della foto social che immortala Amadeus e Fiorello parlare fitto fitto alimenta le voci sulla presenza dei due conduttori al Festival 2020. Luogo dell’incontro “galeotto” è la Sardegna e a firmare lo scatto finito su Instagram è la neo-moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

Fiore e Ama sono intenti a chiacchierare, non nascondendo une bel sorriso, in una serata estiva di vacanza che potrebbe nascondere qualcosa di più. Sibillina anche la didascalia che accompagna il post: “…di cosa staranno parlando?!”, corredata di emoticon che strizza l’occhio e di una serie di hashtag ad hoc.

Niente di più, niente di meno. E fino a qui, si poteva trattare anche solo di rumors legati al festival della canzone italiana, considerato il prossimo ritorno di Fiorello in Rai con un progetto multipiattaforma e le voci insistenti su Amadeus a Sanremo. Ma a togliere ogni dubbio è lo stesso Rosario, che alla foto di Giovanna risponde sempre via social.

Così, a pochi minuti dallo scatto, arriva la condivisione nelle storie di Instagram in cui Fiore scrive a caratteri cubitali: SI PARLA DI SANREMO! L’immagine e le parole, dunque, iniziano a concretizzare quelle chi finora erano rimaste solo indiscrezioni senza conferma. Ci sono, quindi, buone probabilità che sul palco del Teatro Ariston, nella settimana più chiacchierata della stagione tv, vedremo proprio la coppia Amadeus-Fiorello.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti