Sanremo 2020: arriva ‘L’Altro Festival’ con Nicola Savino

Sarà Nicola Savino a condurre il nuovo appuntamento ‘L’Altro Festival’, in onda su RaiPlay dopo la prima serata sanremese.

6 Dicembre 2019
Fonte: Getty Images

Durante Viva RaiPlay, giovedì 5 dicembre, Amadeus ha svelato una nuova gustosa novità sul prossimo Festival di Sanremo. Affiancato dal padrone di casa Fiorello, il conduttore e direttore artistico della settantesima edizione della kermesse canora ha infatti annunciato per il 2020 un nuovo contenitore per la seconda serata.

L’Altro Festival – questo il nome del programma – è la versione alternativa dello storico appuntamento notturno con il Dopo Festival e sarà condotto da Nicola Savino. Non solo: lo show sarà in onda esclusivamente su RaiPlay, la piattaforma digitale di cui Rosario è mattatore con il suo preserale.

“Per essere qui ho dovuto chiedere il permesso a Mediaset, sono un conflitto d’interesse vivente”, commenta ironicamente lo speaker e conduttore. Savino, infatti, è attualmente impegnato con Le Iene su Italia 1 e la conduzione de L’Altro Festival è stata resa possibile grazie al permesso della rete concorrente.

Lo spettacolo dovrebbe avere un taglio molto radiofonico con ospiti che interverranno per commentare ogni serata.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti