Chi è Giulia Valentina, l'ex di Fedez

Giulia Valentina, 26 anni, è nota al pubblico per essere stata la fidanzata di Fedez

16 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Giulia Valentina, 26 anni, è nota al pubblico per essere stata la fidanzata di Fedez. Dopo la rottura con il rapper, ha deciso di ricominciare e di provare a intraprendere una carriera televisiva. Viene da Torino, ha studiato in una scuola Americana, è laureata in Economia e Finanza.

La sua prima apparizione televisiva è avvenuta a Smart Touch, programma co-condotto da lei e Ronny Mengo. Prima di arrivate in tv, Giulia Valentina si definiva una Lifestyke Writes. Tra le sue tante passioni c’è anche quella per la moda. Di recente ha partecipato all’Eurovision annunciando i voti che l’Italia ha dato ai paesi d’Europa. “Felicissima di poter condividere con voi di essere stata scelta come spokesperson per annunciare i voti dell’Italia all’Eurovision Song Contest”, ha scritto su Facebook.

Riguardo alla storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni non ha mai detto nulla di particolare. In un’intervista rilascia a Grazia, rivelò di stimare da molto tempo la fashion blogger. Pare che nel cuore di Giulia Valentina, secondo Blogo, ci sarebbe un altro uomo: il calciatore della Juventus Sami Khedira.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti