Fonte: Facebook

Chi sono Ana e Carolina, le concorrenti spagnole di X Factor

Ana e Carolina sono le concorrenti di X Factor che arrivano da Madrid e hanno conquistato Levante

Pubblicato:

Ana e Carolina sono le due concorrenti spagnole che hanno conquistato X Factor. Le ragazze, che arrivano entrambe da Madrid, hanno deciso di portare sul palco “Waves” di Dean Lewis, una canzone struggente che le ha aiutate a conquistare una standing ovation da parte del pubblico e i quattro sì dei giudici.

Levante, Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi sono rimasti piacevolmente colpiti dal duo, che ha dimostrato un grande talento. Ana e Carolina con le loro voci armoniche e il suono della chitarra, hanno incontrato soprattutto il favore di Levante, che ha affermato di essere in attesa di un gruppo così a X Factor 11. “Avete fatto benissimo a venire a X Factor Italia, hai una voce eccezionale Ana” ha detto l’interprete di “Pezzo di me”, mentre Manuel Agnelli ha aggiunto: “Una voce perfettamente riconoscibile, la cosa più bella che ho sentito finora”.

I fan sono convinti che Ana e Carolina possano essere due candidate alla vittoria. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo nel corso dei Bootcamp, dove finalmente verranno svelati i nomi dei concorrenti più forti di questa edizione di X Factor. E già in tanti, visto l’entusiasmo del giudice, sono certi che Levante sceglierà proprio Ana e Carolina. Il duo dovrà vedersela con altri concorrenti molto forti, ma avrà di certo l’appoggio della cantante.

“Vorrei essere un giudice sincero – aveva svelato poco prima dell’inizio dell’avventura nel talent Sky -. Vorrei portare la mia testimonianza di musica, che è diverso da quello di X Factor. Le mie scelte saranno verso autori e compositori. Per me è la base della musica. Sarò la quota più umana della giuria”. Ana e Carolina entreranno a far parte della squadra di Levante? Staremo a vedere come si concluderanno i Bootcamp e chi saranno i cantanti che otterranno l’accesso al Live Show per conquistare la vittoria finale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti